Cullata dalla Luna
di Gloria Lovely

13/06/17, ore 15:36

Ciao Cara,
ho riletto tutti i capitoli fino all’ultimo per avere una visione chiara della trama. Ho recuperato la tua oneshot collegata a questa storia (“prima di te c’era un’altra”) e ho appuntato il nome di Laureen che, presumo, sia l’attuale avversaria di Serenity.
La trama in generale è molto carina, ci sono solo dei punti che mi perdo (sono un po’ stordita, quindi perdonami XD)
1) Appurato che Usagi e Serenity sono la medesima persona, e fin qui mi trovo, come mai le loro vite appartengono a due fasi temporali diverse? Sembra che vivano in due universi opposti (Usagi a Tokyo e Serenity a Cristal City). Ti dirò, se è così, l’idea di questi universi paralleli dove le decisioni di una si ripercuotono sulla vita dell’altra è davvero interessante!
2) Nei capitoli precedenti hai parlato del Capodanno e dei coniugi Tsukino che hanno comprato un abito costoso per la figlia perché ci tenevano a farle fare bella figura visto che ci sarebbe stato anche Mamoru con loro. C’era qualche occasione particolare oltre al Capodanno? Non so….Mamoru voleva ufficializzare il loro fidanzamento con amici e genitori presenti?
Scusa per queste domande, ma sono curiosa di natura e mi faccio 1000 film quindi…ecco a te l’interrogatorio!
Attendo il prossimo capitolo per vedere cosa combinerà questa nuova Chibiusa chiamata Eden :)
Un bacio!
Amnisya