Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    12/06/2017    1 recensioni
Serenity ci aveva provato in mille modi, ma non ci riusciva. Voleva ad ogni costo una bambina da amare e coccolare, e da una parte era colpa di Endymion. Ed è stato proprio durante l'eclissi lunare che la principessa, finalmente, poté esaudire il suo desiderio. Peccato che essa non fosse destinata a vivere per sempre, dal momento che qualcuno sarebbe arrivato a portarla via dalla sua amata casa, e lei non sarebbe più stata "Cullata dalla Luna".
(Ispirata alla One Shot "Prima di te, c'era un'altra")
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Sesta fanfiction di Sailor Moon - La seconda a capitoli]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2017
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Endymion/Serenity, Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Corti di Gloria | Sailor Moon's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cdl 1










La misteriosa Lady Moon





La biondina rimase a terra con gli occhi spalancati, dopo aver visto quella piccola ombra. Capelli corti e morbidi, un po' in carne e due occhi chiari. Usagi non riusciva a togliersi dalla testa quella strana sagoma. Il gelato non le era cascato dalle mani, il che era davvero strano.
Rimase incantata dal bagliore di quei piccoli occhi, da quello strano medaglione che portava al collo, e quello che sembrava un vestito alla marinara corto e ben sistemato.
«Usagi, ma cosa ci fai qui?» Rei catturò la sua attenzione, mentre camminava verso di lei.
«Lo sai che oggi non si va a scuola? È festa.»
La bionda sgranò gli occhi.
«Ahhhh, ma dove ho la testa? Ed io che mi ero preparata per biologia.» si lamentò.
«Sei pallida. Hai bisogno di riposarti.»
Si alzò immediatamente da terra e la fulminò con gli occhi, mentre una fiamma si disegnò dietro di lei.

«Non ho bisogno di riposo, sono iperattiva e non voglio fallire gli esami.»
«Sì, ma è festa. Non si andrà a scuola per due giorni.» ripeté Rei seccata.
«Posso sapere cosa ti è preso?»
«N-n-niente... a parte un dolore allo stomaco e... ora che ci penso, torno a casa a riposarmi.» ridacchiò la bionda imbarazzata.
«Brava, fai bene.»

Usagi, immediatamente, si allontanò.



***



Di sicuro, neanche Rei sapeva dell'esistenza della piccola Lady Moon. O forse, quel bagliore era soltanto un pericolo. Non capiva più non niente.
Usagi camminò lungo il marciapiede, ripensando a quella piccola figura. Luna le doveva spiegazioni, e subito. Voleva saperne di più.

«Luna!»
La gatta trasalì e si voltò verso di lei.
«Non dovresti essere a scuola?»
«Mi sono dimenticata che oggi e domani è festa.»
Luna sospirò.
«Mi chiedo dove abbia la testa, a volte.»
Subito dopo, Usagi parlò facendo incuriosire - stranamente - la gatta.
«Ho visto una bambina e forse è proprio la piccola Lady.»
«Non dire stupidaggini, lei non può essere qui.»
«Ma ti dico che...»
Luna si voltò dandole le spalle.
«Fai come ti pare, io comunque l'ho vista.»
Se n'è andò di nuovo e questa volta, lasciò la borsa a terra ai piedi del letto in disordine.

Scese le scale ed uscì correndo come una furia, finché non incrociò Makoto, in compagnia di una bambina dagli occhi celesti.
«Oh, ciao Usagi.»
La bambina ridacchiò allegramente.
«Ciao... Makoto. È sempre bello rivederti.» si grattò la testa con aria imbarazzata.
«Ti ho già presentato Eden, la figlia della mia vicina?»

Usagi squadrò la bambina dai capelli viola ametista, e notò una strana coincidenza con l'ombra che aveva visto prima.

«Eden, lei è Usagi, la mia migliore amica.»
La bambina, educata com'era, allungò la sua mano con un sorriso. Usagi la strinse dolcemente, e ricambiò il saluto. Una bimba davvero adorabile, pensò.
«Dove stai andando così di corsa?» domandò Makoto.
«A comprare delle cioccolatiere in edizione limitata.»
«Pensi solo a mangiare.»
Si alzò di scatto e s'innervosì.
«Fatti gli affari tuoi, coda di cavallo! Voglio fare quello che mi pare.»
«Come vuoi.»

Makoto, poi, prese per mano la piccola Eden, allontanandosi da Usagi. La bambina si era appena girata verso la ragazza goffa, e le aveva sorriso dolcemente, come se la conoscesse da anni. Poi, tornò a guardare avanti.

Ma la biondina aveva altro in mente: scoprire quella misteriosa ombra.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely