RyogaOdissea
di Riccardo

20/10/12, ore 08:53

Ma suon arriverebbe a morire pur di portare avanti quell'accidenti di palestraXD Bella la sua risposta finale, da quel non so che di non-me-l'aspettavo-ma-anche sìXD

Tiger eyes
17/01/06, ore 22:29

Ma come? Ryoga e Akane sono fidanzati? Credevo fossero sposati! O.o Comunque è lo stesso, come ti avevo già detto, questa fic non avrebbe senso senza la coppia Ryoga - Akane: per carità, sono una fautrice della coppia Ranma - Akane, come la stragrande maggioranza dei fan, ma in questo contesto non c'entrerebbe nulla. Ryoga è perfetto per interpretare Ulisse, per via del suo bacato senso dell'orientamento, e Akane è perfetta come Penelope, chi altri se non lei? Akari? Ma Kuno potrebbe mai smaniare per Akari? No! E con questo metto a zittire le proteste contro l'autore! Per questa volta se pò fà! A proposito, ho adorato l'accento romano che hai affibbiato ad Akane quando respinge Kuno, perché contrasta in modo fenomenale col suo parlare aulico quando implora gli dei! XDDDDD Mi hai fatto morire! E ho adorato anche Nabiki, non si smentisce mai! Vai così, Rik! ;D