Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    26/08/2003    2 recensioni
Ryoga, re di Itaca, partecipa alla mitica guerra di Troia. Riuscirà a tornare a casa? Scopritelo in questa nuovissima ff.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RYOGAODISSEA

Di Riccardo

L’epopea di un uomo, un maialino alle prese con le disgrazie della navigazione pur di tornare dalla sua amata

I PORCI INSISTONO

Narro le imprese dei nostri intrepidi (?) eroi che navigando per l’arduo mar bramavano il ritorno a casa.

Un atmosfera cordiale si instaurò fra i protagonisti della nostra storia, le tante avventure passate insieme non potevano far altro che render più forte la amicizia loro.

Ukyo & Shan-pu ( guardandosi torvamente l’una di fronte all’altra): GRRRRRRRRRRR! Perché ci stai anche tu qui? Eh?

Ukyo & Shan-pu: Come perché? E’ ovvio! Sono la fidanzata di Ranma! No?

Ukyo & Shan-pu: Chi sei tu? E non ripetere quello che dico! Scema!

Ryoga: Suvvia ragazze calmatevi! Ranma dì qualcosa anche tu!

Ranma: Non me ne frega niente!

Ukyo & Shan-pu ( cercando di abbracciare il ragazzo): Dillo anche tu a questa che mi ami! Così ce la leviamo dalle scatole, tesoruccio!

Nel mentre un ondata raggiunse il ponte della nave bagnando tutti quanti compreso Genma che dormiva pacificamente.

Ranma-chan ( vedendo Shan-pu gatta vicino a se): AIUTOOOO! CHE QUALCUNO MI AIUTI!

Ukyo: Fermati! Rovescerai la nave!

Ukyo (svegliando Genma ): Dica qualcosa presto!

Genma-panda con il suo cartello: Ancora 10 minuti! Ho sonno!

Ukyo prese il cartello di Genma e lo usò per sbatterlo in testa a Ranma-chan mentre scappava terrorizzata.

Ukyo: Così staremo tranquilli!

DLIN DLON

Un campanello si udì in quel momento.

Autore: Un campanello? Ma che centra?

Amico: E’ la porta!

Autore: Eh! Eh ! E’ vero! Vado ad aprire!

L’autore aprì la porta di casa e vide una folla di persone.

Persone: E’ qui che abita Riccardo,l’autore di fanfic?

Autore: Dipende! Chi lo vuole?

Persone ( maneggiando pesanti randelli e altri pericolosi oggetti contundenti):Vorremmo esprimere le nostre opinioni sulla ff!

Autore ^_^": Dovevo immaginare! Io sono il suo amico, l'autore lo troverete lì seduto davanti al computer!

Persone: Grazie!

Quella massa di gente infuriata espresse cordialmente le sue opinioni.

Persone (malmenando l’amico): Vogliamo Akane, bastardo! Come hai potuto fidanzarla con Ryoga? Maledetto!

Amico: Ehi non sono io l’autore!

Persone: Dicono tutti così!

Finita la loro lodevole (?) missione quella gente uscì dalla casa dell’autore.

Persone: Grazie per l’indicazione!

Autore ^_^": Se non ci si aiuta tra amici!

Una volta uscite tutte le persone.

Autore: Perdonami amico mio! Ti ringrazio per il tuo sacrificio!

Amico ( in fin di vita): Bastardo!

Autore: Suvvia! Siamo in una ff si guarisce in un attimo! Tieni un po’ di acqua della vita ( Vedi Shinnosuke)!

Amico ( perfettamente guarito): Miracolo!

Autore: Hai visto? Ora mettiamo Akane nella ff prima che tornino quegli scalmanati!

Ad Itaca nel frattempo…..

Akane: Oh amor mio, perché non torni? Qual maleficio ti impedisce di tornar fra le mie braccia che tanto ardiscono di toccarti, ai miei occhi che tanto bramano di vederti, alla mia bocca che brucia dalla voglia di baciarti!

Nabiki: Che lagna!

Kuno: Non temere mia adorata! Sono tornato!

Akane ( dandogli un calcio): E chi te vole?

Kuno: Ma come? Non erano forse per me quelle dolci parole d’amore?

Akane: Manco pe niente!

Kuno: Ormai è giunto il momento di deciderti mia adorata! Ormai il tuo inutile fidanzamento con quello scemo di Ryoga può definirsi rotto!

Akane: Non è vero! Diglielo anche tu, papà!

Soun: Bè! Effettivamente Kuno ha ragione! La palestra deve pur andare a qualcuno!

Kuno: Allora quando mi sposi? Ti do tempo sino a domani per decidere!

Quella sera nella stanza di Akane

Akane: E ora che dico?

Nabiki: Se vuoi io avrei un’idea!

Akane: Dimmela!

Nabiki: Pagami prima!

FINE EPISODIO

Cosa avrà in mente Nabiki Tendo?

Ma soprattutto riuscirà Akane a trovare i soldi per farsi consigliare?

Scopritelo nel prossimo episodio!
Buon divertimento!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo