Due cuori ed un armadio.
di Bunny17

15/06/17, ore 01:03

Guarda, io capisco la voglia di scrivere lemon, specie su protagonisti che ci hanno fatto impazzire per la loro storia d'amore che la maestra Takahashi ha tratteggiato favolosamente pur non avendoli mai fatti baciare...ma questa fanfiction è decisamente OOC, mi spiace ma questi non sono Ranma e Akane. Non è neanche scritta male, sebbene non ami le storie in prima persona, ma quelli di cui hai raccontato di Ranma e Akane hanno solo i nomi. Non è nemmeno tanto realistico che una che non ha mai eseguito una fellatio in vita sua possa 'prenderlo tutto in bocca' la prima volta che si dedica al sesso orale. E' vero che le fanfiction ci aiutano anche a leggere cose e 'sognare' momenti che nell'opera originale mai immagineremmo (d'altronde l'opera della Takahashi è uno shonen venato di commedia romantica, non un josei) ma è altrettanto vero che se Ranma e Akane ci piacciono tanto è anche per il loro essere impacciati, timidi e orgogliosi seppur indiscutibilmente innamorati. Mi spiace, spero di leggere qualcos'altro in cui gli atteggiamenti e le personalità dei protagonisti vengano rispettati...ti consiglio di apporre la nota 'OOC' tra gli avvertimenti.