Andròs Aut Gyne
di Alexiochan

09/08/19, ore 21:25

Bellissimo la corsa di Mario kart è stata una bella trovata complimenti

16/06/17, ore 04:14

ANCH'IO, ANCH'IO SPERO CHE TUTTO QUESTO NON CAMBI MAI! :3 *si sbraccia*

Eheheh, questa volta faccio una recensioncina piccola piccola, dato che sono una brutta persona, perchè dovevo fare la doccia ma mi sono piombata sul divano e ora... boh, mi sento una puzzona, quindi anche se sono le 4 del mattino vado ALMENO a passarmi violentemente una pezza sul corpo... poi beh, così malata che mi sveglio alle 7:20 per guardare tre episodi di IEGoCS viste e straviste fino alla nausea :3

Quindi vado a docciarmi ti lascio Kyou :3 bye~❤

Kyou: Beh... per la recensione... ma boh, non si capisce una mazza...
Io: *sbuca dal bagno solo con la testa* NON SCRIVO COSÌ MALE!
Kyou: Ehm... allora... "Lo sai già... bla bla bla... molto felice, ho smesso di piangere, blablablablabla, mi piace quando litigano e si riappacificano, blablabla, mlmlmlml, cuori, baci e faccine pervy miste a faccine disagio"

... E può bastare, perchè non sono bravo con i saluti. Sì insomma... ciao, ecco *sussurra* -dov'era quel simbolo che aveva detto lei?... Ah, eccolo-
~

14/06/17, ore 18:58

Uelà! Nel mezzo del cammin di nostro pomeriggio mi ritrovai a fare una recensione inquietante, perché se tu pubblichi io recensisco - in realtà abbastanza a caso, dato che non riesco a trovare l'ispirazione per una cosa e sto procrastinando alla grandissima, tanto che Paperino e la sua amaca resterebbero allibiti - !
Coscienza: Nuove poetesse crescono.
Io scrivo soltanto haiku.
Coscienza: In effetti non so cosa potresti combinare altrimenti.
È un po' come dire che ho talento per gli haiku.
Coscienza: È un po' come dire che dovresti impegnarti a recensire, visto che l'hai scelto come alternativa ad altro.
Non hai tutti i torti, poi ne riparliamo.
Passando al capitolo - che come ti ripeterò fino alla nausea è scritto davvero bene come al solito - , è bello che i nostri eroi abbiano fatto pace, ma hai fatto bene a non svelare da subito il segreto di Tenma, sennò addio tutto.
In ogni caso la KyoTen è così kawaii! Quei due mi fanno sempre e dico sempre emozionare, sono incredibili! La mia OTP!
KYOTEN!
*sventola stendardi apparsi dal nulla con il nome della coppia stampato sopra*
Feels: KYOTEN! *se potessero sventolerebbero pure loro degli stendardi*
Avanti, soldati, conquistiamo il mondo!
Feels: Sì!
Coscienza: ...non credete di stare esagerando?
*scompare tutto*
Hai appena rovinato il mio film mentale con brutale franchezza.
Coscienza: Lavoro.
Comunque sia, l'ultima scena è un autentico capolavoro, basta.
Il mio lavoro qui è finito.
Coscienza: Di già? Con così pochi scleri?
Kesese.
Coscienza: Oh oh.
Esatto.
Spero di sentirti presto!
Zeref