CALL ME BEEP ME
di chiastellaway00

08/10/17, ore 09:40

Oh, ti prego, ho bisogno di un seguito, fi un'intera storia con capitoli!

31/07/17, ore 17:48

Non è un 'ordine strano' Lance, è il metodo machete, il modo più figo di guardare gli Star wars della storia dei modi fighi di guardare gli Star Wars.
Comunque questa Klance è meravigliosa e ho bisogno degli altri capitoli (anche perché ho letto tutte le Klance di EFP e PANICO cosa farò della mia vita ora??)
Quindi... pubblica pubblica pubblica ti prego!

02/07/17, ore 10:55

Io ho letto questa fanfiction in inglese e l'ho letteralmente AMATA, per questo ho aperto questa traduzione, curiosa di come fosse stata resa la storia in italiano.
Mi sono dovuta fermare dopo neanche una ventina di righe perchè non si capisce niente. Non hai differenziato gli sms di Keith e Lance, come si fa a capire chi dice cosa?
L'autrice in originale mette Keith in corsivo e Lance in normale (mi pare) ed è quindi assolutamente comprensibile capire quando parla uno e quando parla l'altro... ma così? Non si capisce nulla, mi spiace.
Sistema la formattazione, è davvero un peccato sennò, visto che questa storia è meravigliosa.

(Recensione modificata il 07/12/2017 - 10:36 pm)

19/06/17, ore 02:59

ODDIO Ma la tua traduzione é fantastica ahahahaha sto ridendo da mezz'ore come un'idiota XD No va beh é troppo un peccato che tu non l'abbia continuata! HO BISOGNO DEI PROSSIMI CAPITOLI ALTRIMENTI NON MORIRÒ MAI FELICE T-T Adesso corro a salvarla tra le storie seguite e preferite, almeno controllo il piu presto possibile gli aggiornamenti (IO NECESSITO UN AGGIORNAMENTO TI PREGO). Aspetto impaziente e davvero se trovi un pò di tempo e voglia per continuare la traduzione mi renderesti la tua fan piu felice della storia ^^ AMO il fluff e Keith e Lance sono troppo adorabili!!! Bene, buon proseguimento della storia! Io aspetto qui ^^ ciauu

~ impazientissima shippatrice della Klance, Cuoredoro