let me take your hand i'll make it right (i swear to love you all my life)
di Iwuvyoubearymuch

17/06/17, ore 22:42

E rieccomi qui.
Mi ha fatto molto piacere vedere aggiornata la storia. Ho deciso di metterla tra le seguite.
Le riflessioni iniziali di Barry sono fatte davvero benissimo.
Bello quando il neo-velocista realizza di aver finalmente trovato la sua Caitlin.
Mi piace molto questo fatto delle emozioni condivise, ma Barry ha dimenticato di aver sentito l'ansia di Caitlin, un attimo prima che il fulmine lo colpisse?
Perņ invece di "altrimenti non si spiegherebbero le ultime ore" sarebbe stato meglio scrivere "altrimenti non si sarebbero spiegate le ultime ore" secondo me.
Per Barry scoprire di Ronnie (complimenti per come hai trattato l'argomento) dev'essere stato tremendo. Spero che ci mostrerai il momento in cui compare il nome di Barry sul polso di Cait.
A proposito posso capire il desiderio di non lasciarsi coinvolgere di quest'ultima.
Alla fine anche Iris ci č cascata ... ironico in effetti.
A presto spero.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
(Recensione modificata il 17/06/2017 - 10:44 pm)

15/06/17, ore 00:24

Ciao,
voglio farti i complimenti perché questa storia è davvero molto bella ed interessante. Sono contenta che tu abbia deciso di seguire la trama della serie tv e non vedo l'ora di leggere come proseguirà la narrazione. Debbo dire che capisco benissimo la reazione di Caitlin, ha appena perso l'uomo che amava e ora scopre che la sua anima gemella potrebbe molto probabilmente fare la stessa fine, è normale che non ce la faccia. In ogni caso non vedo l'ora di sapere quando cederà... perché alla fine cederà, vero?
Contentissima che Iris abbia trovato la sua anima gemella così non rischiamo di trovarcela in mezzo alla Snowbarry. Inoltre, volevo chiederti una cosa... Caitlin ha sul polso due nomi, quello di Ronnie che si sta scolorendo e quello di Barry, questo significa che ha due anime gemelle? E una cosa del genere potrebbe succedere anche a Barry? Senza dimenticare che Ronnie è morto, ma resterà morto e ritornerà come nella serie tv? E Caitlin scoprirà di essere anche lei una meta-umana e di avere i poteri?
Sì, so che sono tante domande ma sono tanto curiosa, non vedo l'ora di sapere il resto!!!!
Alla prossima, Juliet <3