Aiuto a rimorchiare. Miaow.
di Ella1412

23/06/17, ore 21:26

Ma mai possibile che tu scrivi una così bella storia e non me lo dici!?
L'ho adorara fin dal primo capitolo -che ho cominciato oggi stesso-
E mi dispiace tantissimo che sia finita.
Alla prossima storia su MLB!

21/06/17, ore 15:00

Ahhhh. ho avuto modo di conoscere il famoso periodo degli esami, ma come consiglio sempre, tranquillità e positività, se ci vai agguerrita tanto meglio ;)
Ohhh, finalmente tutto è andato come doveva andare, sarebbe stato parecchio strano se Chat fosse stato geloso di sé stesso, tipo Superman con Lois.
Il finale è stato molto romantico, ora potranno vivere serenamente sia come civili che con le vesti da super eroi.
Ci si sente e in bocca al lupo ;) by by!

20/06/17, ore 16:28

Lo confesso ...anche a me è venuto un colpo quando Mari non balbettava più con Adrien ,ho pensato
"Oddio che sta succedendo?!"A quanto pare i consigli del micetto funzionano!
Che dolce quando gli rivela la sua identità (un po' questa faccenda mi faceva ridere perché lui aiutava Mari a parlare...con se stesso!)
E il bacio poi??Fantastico !!!
Je t'aime,je t'aime, je t'aime!!
A te ,la tua storia (anche se è un po' cortina ma non possiamo fare niente ,gli esami sono esami) e anche il gattino e la coccinellina;)
Bene , alla tua prossima storia!
Ciao ciao!!!!

20/06/17, ore 03:19

Ah.
Sono già arrivata alla fine? L'ho letteralmente divorata ed è anche merito del tuo stile semplice e leggero, che porta il lettore verso la fine.
Che dire? Mi aspettavo che il nostro micetto, dopo aver scoperto l'identità della sua lady, si rivelasse a sua volta.
E lo ha fatto anche nel modo più romantico e dolce.
E niente, il momento awwww è arrivato, ed io ho stretto il cuscino con tutta la forza!
Spero ancora di leggere qualche altra tua storia e...
Ancora complimenti!!!

20/06/17, ore 03:14

Ma che tenero il nostro gattino che l'aiuta con la dichiarazione...
Beh, a sé stesso, in pratica.
E in un colpo solo ha anche capito che c'è Marinette, dietro la maschera di Ladybug, mettendola in un angolo con un semplice nomignolo!
E bravo il ragazzo!
Un po' di tristezza, quando Marinette parla dei sentimenti di Adrien...
Povera piccola, non si aspetta certo che...
Eh eh eh eh!

20/06/17, ore 03:10

Seriamente...
Adrien, che problemi hai? XD
No, ok. Scherzi a parte, mi sono divertita (e stretto il mio cuscino da momenti awww, romantici e pucciosi) mentre leggevo di Adrien che convinceva Marinette a provare a parlare con sé stesso, dandole consigli.
Patatino lui! ❤

20/06/17, ore 03:04

Premetto che sono innocente fino a prova contraria! XD
Ok, lì per lì quando ho letto il mio nome (nick, per meglio dire) ho sentito un brivido correre lungo la schiena...
E invece niente. Ho fatto danno come al solito XD
Ma passiamo alla parte succosa, ovvero il commento al capitolo: che posso dire? Pensavo di morire mentre Chat commentava l'abitudine di Marinette a creare lingue nuove davanti ad Adrien.
Quasi fosse presente, nevvero? XD
E ora mi aspetto grandi cose, terrificanti (?), ma grandi da questo scambio di numeri di telefono!

19/06/17, ore 12:09

Ciao!!
Oh ma carino Chat che aiuta Mari con Adrien(che alla fine è lui quindi è stata una dichiarazione anticipata XD XD)E poi quando scopre la sua identità!!!Capitolo bellissimo spero che la finirai la storia perché mi piace da impazzire!!A presto(spero😉)!!
Ciao ciao

18/06/17, ore 18:06

Ah bene, dovrei fare la veggente, se continuo ad azzeccarci così, ho un futuro assicurato XD
Ok, a parte i momenti imbarazzanti, non può lamentarsi per non averci neanche provato, magari se Marinette si da una calmata, saprebbe dirgli qualcosa anche senza l'aiuto del micio, che poi mi fa ridere, la incoraggia per parlare con lui in versione da civile? Chi lo capisce.
Al prossimo capitolo!
By by!

17/06/17, ore 15:57

Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il continuo;)

16/06/17, ore 11:00

Mi piace tantissimo quest'idea di Adrien aiutando Marinette ad avvicinarsi ! É cosi bello vedere Adrien/Chat dirli di provare a parlarli. Mi piace tantissimo grazie !!

16/06/17, ore 00:46

Bel seguito!E non preoccuparti io ho capito tutto!Mari devi impegnarti sennò non farai alcun progresso con Adrien!Non vedo l'ora di scoprire il seguito!Bye Bye!
(Recensione modificata il 16/06/2017 - 12:47 am)

15/06/17, ore 15:57

Ciao Ella!
Chat che l'aiuta in questo genere di cose? Ci sarà da divertirsi immagino XD
Ora ch sopì sono scambiati anche i numeri, prevedo scene divertenti e imbarazzanti a non finire che non vedo l'ora di leggere, alla prossima quindi! By by!

14/06/17, ore 23:48

Ciao! La storia mi incuriosisce parecchio devo ammetterlo ed è scritta molto bene .Non vedo l'ora di leggere il seguito!( scusa la recensione breve ma sono stanchissima😴)Alla prossima!

14/06/17, ore 23:33

Complimenti per l'idea è geniale,mi ha incuriosito da subito.
Comunque continua così e spero che aggiornerai presto