The key to your heart.
di Bunny17

10/07/17, ore 07:08

Ahi ahi ahi, c'è una piccola confusione temporale in questo capitolo.
Prima dici che sono passati tre mesi e dopo che ne sono passati solo due.
Per il resto del capitolo non c'è nulla da dire se non: wow!
Trovo giusto vedere come pian piano si sviluppi la forza di Akane e il suo rapporto con Kazuma e con la principessa.
Sento che il loro legame avrà anche una specie di valenza simbolica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Notteinfinita.

07/07/17, ore 14:30

Ben, devo dire che questo kazuma si stia pian piano lasciando andare.
Per quanto riguarda Akane, il fatto che quando è con lui gli batte il cuore all'impazzata ancora sembra essere un enigma ma credo che ancora il bello di questa storia debba arrivare. Ma leggendo anche questo capitolo, penso di aver intuito qualcosa, nel senso che...se la ninfa rispecchia Akane, che fra l'altro ha raccontanto che era innamorata di un principe, secondo me questo kazuma, a parte essere il principe, penso che rispecchi Ranma. Questo è quello che ho intuito, anche per il fatto che ogni volta che lo guarda, le sembra di vedere gli occhi di Ranma. Secondo me, c'è una sorta di collegamento fra i due mondi....come una specie di sailor moon, e la pricipessa serenity e mamoru col principe endimion.
Allora, al prossimo aggiornamento ciao ciao😊
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 02:44 pm)

07/07/17, ore 00:42

Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà il legame tra questi due...è una situazione che i intriga molto

06/07/17, ore 16:13

Beh sembra quasi che anche il principe dei demoni si stia piano piano lasciando un po' andare...un po' meno freddo e con qualche gentilezza ogni tanto!! Certo che Akane sarà un bel pó confusa...comunque l'importante è che non perda di vista l'obbiettivo iniziale! Penso sia giusto farla maturare ancora un po' e approfittare dell'allenamento e della vicinanza del particolare maestro per far chiarezza su sè stessa e la sua situazione con Ranma!!
Sono curiosa di vedere il susseguirsi degli allenamenti, magari con qualche dettaglio in più..anche se so che non è facile trattare certi argomenti tecnici!!
E Ranma &co. sono ancora in alto mare?? Chissà cosa stanno combinando..ahahahaha una gran confusione di sicuro!!!
A presto 🤗

06/07/17, ore 12:51

Il capitolo è piuttosto buono e anche l'allenamento, Kazuma mi ricorda un po' Sesshomaru (non è che sono padre e figlio?) e ha senso che Akane leghi con chi può, specie le ragazze, visto quello che sta passando e che le altre rappresentanti del genere femminile di Nerima non sono esattamente...non so quale parola usare, ma sai cosa intendo(a parte per Ukyo nei suoi momenti più sani, forse). Spero di vedere dei combattimenti degni di questo nome, a presto.

P.s. se cerchi comunque qualche spunto , prova la storia Ranma 2(non è un seguito, giuro) del mio betareader, Jacobstark, è molto più bravo di me.

02/07/17, ore 20:47

L'allenamento è decisamente molto duro!!!ma non ci annoiamo...capiamo sempre un poco di più

02/07/17, ore 16:00

Ciao Bunny🤗 Mi è piaciuto questo capitolo..l'allenamento di Akane sembra molto duro e per questo promette grandi cose, soprattutto cambiamenti dal punto di vista fisico e marziale! Chissà quanto diventerà forte..
L'unica cosa su cui ho delle riserve è il rapporto con Kazuma..per adesso è tutto un gioco di sguardi e rimproveri ma quegli occhi molto simili a quelli di Ranma non mi convincono!! Spero che sia solo un modo per far sentire ancor di più ad Akane la mancanza del codinato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto dei progressi di Akane!!!
A presto 😊

02/07/17, ore 10:37

Ciao Bunny 😊 Bello questo capitolo, finalmente Akane ha cominciato gli allenamenti e sono più che sicura che arriverà al punto di maneggiare la spada come se fosse una piuma 😉 Questo kazuma però. ...a me non convince tanto...😐 Non vorrei che si innamora di Akane e poi succede il finimondo una volta arrivato Ranma. ...cmq questo capitolo mi è piaciuto. Brava continua così 😄😄

02/07/17, ore 09:01

Trovare il tuo aggiornamento è stata proprio una bella sorpresa!
Povera Akane, Kazuma è proprio cattivo!...ma chissà se la somiglianza dei suoi occhi con quelli di Ranma ha un significato particolare....
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire come migliorerà Akane.
Notteinfinita.

02/07/17, ore 08:04

Ciao, il capitolo è molto buono per essere solo un interludio, ed è interessante il rapporto che si sta installando tra Akane e il suo maestro. Anch'io nella mia fan fiction su Inuyasha sto facendo un capitolo di allenamento e spero di riuscire a farlo altrettanto valido. Non bedo l'ora di vedere come Akane e Ranma si confronteranno di nuovo, a presto.

28/06/17, ore 07:17

Certo che sicuramente Ranma arriverà trascorso il "giorno" di allenamento di Akane...che però per lei corrisponderà su un anno intero....chissà in tutto questo tempo cosa sarà successo

28/06/17, ore 00:16

ciao Bunny, bel capitolo! Qualche errorino ogni tanto ma sei riuscita ad affrontare bene l'argomento Ranma!!! Beh devo dire che la sua entrata in scena e soprattutto in azione rende la storia ancora più interessante..ottimo lavoro precisare tramite Nabiki che il baka arriverà da Akane esattamente un giorno dopo al suo, alludendo ovviamente al fatto che durante quel giorno Akane avrà sicuramente terminato il suo addestramento! Perciò si incontreranno a cose fatte, giusto? Non vedo l'ora di leggere del loro incontro e ovviamente anche dell'allenamento con il principe dei demoni.
Azzeccata la scelta di coinvolgere tutta la combriccola nel viaggio...nonostante siano più che altro di impiccio é molto in linea con l'originale, come per esempio in Ranma e le sette divinità della fortuna! Poi magari il fatto che saranno già tutti li può essere positivo..almeno non dovranno spiegare il loro rinnovato rapporto una volta tornati a casa ma lo potranno vedere con i loro occhi!!! Ovviamente questa é una mia congettura, la storia é tua e saprai tu come meglio fare..e io non vedo l'ora di scoprirlo e leggere il seguito!
Ciao ciao e buon lavoro!

27/06/17, ore 23:46

Ciaooo😄
Così mi fai diventare rossa come un pomodoro😄😄😄
Cmq sono io a dover ringraziare te per il magnifico capitolo che hai pubblicato, io ti ho solo dato un consiglio piccolo piccolo, ma tua hai fatto tutto il resto, e devo dire che sei stata bravissima😉
Mi piace Ranma che finalmente ha fatto chiarezza col suo cuore ammettendo di amare Akane e di sacrificare la sua vita pur di salvarla, Nabiki poi. ...in certe storie non può mancare hai fatto benissimo a renderla un personaggio fondamentale per il ritrovamento di Akane.e poi tutto il casino dei vari pretendenti è troppo forte😉
Allora aspetto il prossimo capitolo così da leggere questo addestramento che farà la nostra amata akanuccia😉
A presto ciaoooo😄

27/06/17, ore 21:03

Ottimo capitolo(segnalo giusto qualche errore di ortografia), Ranma e gli altri forse sono un pò ooc, ma in fin dei conti succede sempre in questo fandom quando il nostro trans preferito decide di far valere le proprie ragioni e anche qualcuno degli altri personaggi per un pò fa funzionare il cervello in modo semi normale. Non vedo l'ora di scoprire che addestramento sta affrontando Akane e come lei e Ranma discuteranno. A presto.

27/06/17, ore 20:41

Povero Ranma mi fa quasi pena...però è un po' colpa sua se è successo tutto questo macello quindi gli sta bene soffrire un po'.
Ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Se ho fatto bene i calcoli quando loro arriveranno da Akane lei avrà già superato la prova, giusto?