The key to your heart.
di Bunny17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciao, capitolo piuttosto interessante, anche se forse Akane prende la sua decisione troppo in fretta(ma in fondo questo manga è basato sulle decisioni improvvise e sugli equivoci), e la scena con Ranma è molto dolce, adoro questi momenti. Per la frase di Tofu, penso che più che a una possibile morte, si possa riferire al momento in cui diventerà una donna a tutti gli effetti,quindi se ho ragione....verso la fine di questa storia verranno recuperati anni di tensione sessuale talmente densa da tagliarsi con un coltello. A presto.

16/06/17, ore 22:50

Una idea nuova e un altro modo per far evolvere i personaggi.
L'inizio promete bene e fino ad ora sei stata fedele nel interpretare i caratteri dei personaggi in piú, questa misteriosa chiave, sembra dare quella spintarella che serve ai due zucconi.
Bel lavoro e bel capitolo, scritto in modo scorrevole. Forse puoi aggiungere un pó piú di descrizione agli eventi e ai pensieri dei personaggi.
Al prossimo capitolo XD

16/06/17, ore 20:06

L'inizio promette bene.
Ho un periodo incasinato e non so se potrò seguire una storia a capitoli ma ci proverò.
A presto.
Notteinfinita.

16/06/17, ore 14:04

Ciao! Mi sembra molto promettente questa storia...mi ha molto incuriosita ed é scritta molto bene perciò continuerò a seguirla!
Apprezzo molto il fatto che tu voglia mantenere i personaggi più fedeli possibili agli originali e che ad un certo punto questi diventino più maturi e determinati come hai giustamente detto ci sta tutto! In fondo sarebbe quello che tutti noi amanti del manga ci saremmo aspettati se questo fosse andato avanti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😁
A presto

15/06/17, ore 23:55

Ciao ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi ha incuriosita,spero al più presto di leggere il prossimo, a presto e complimenti per la tua storia mi piace come è impostata e come e scritta😄

15/06/17, ore 14:27

Ciao, la premessa della storia sembra interessante. Spero che Akane non diventi overpower senza almeno un minimo d'allenamento e che la leggenda mantenga un filo logico(relativamente parlando per una favola, ovviamente). Comunque un consiglio, dividi il testo in più paragrafi, altrimenti viene troppo difficile leggere. A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]