Pirates
di dreamer_J812

26/08/19, ore 22:37

per me su quella nave potrebbe esserci Dagur lo squilibrato e comunque se ti andasse di aggiornare, beh io sono qui! x)

16/07/17, ore 20:53

DOPO TUTTO QUESTO TEMPO? Sempre. ~cit. Finalmente hai aggiornatooooo! (E sarebbe ora che lo facessi ancje iooooo yeeeee!) Ora sono contenta e curiosa hahahaha Aggiorna prestohh Ruff

05/07/17, ore 01:01

Era ora hahaha
Dopo secoli, credevo che fossi sparita per sempre e invece boom, storia aggiornata, è bello riaverti

16/06/17, ore 18:28

Eccola tornata. Che dire, ho fatto bene o no a dirti, senza nemmeno leggere, che non era vero il fatto che facesse schifo il capitolo? Si ho fatto bene. Mi mancavano questi aggiornamenti e mi mancava anche rientrare su efp. Parlando del capitolo, davvero ben scritto, ho avuto la conferma che quello "sferza il viso" è stata opera mia (grazie grazie troppo gentili). Ristretto ma intenso, uno stacco narrativo che ci sta nella storia, ci vogliono anche le contestualizzazioni del resto. Non starò a ripeterti le solite cose che ti dicevo- aaah scherzavo, invece le dico. Lo sai che la storia mi incuriosisce sempre di più, la trama è davvero fantastica e ben sviluppata e... Uffa la suspance.
So che questa recensione non è delle migliori ma... Che dire, anche io mi sono fatta di nebbia per un po' e ho perso l'abitudine. Non nascondo che mi piacerebbe riprenderci la mano e chi sa, magari tornare come scrittrice.
Un bacio, ancora complimenti
Astrid

16/06/17, ore 08:20

Ciao,
ho letto la storia un po' di tempo fa e sono contenta che l'abbia ripresa perché aveva veramente delle belle carte in tavola :)
Hanno finalmente incontrato il terribile Drago? E Hiccup dovrà affrontare la sua prima battaglia? Sono curiosa...
A presto XD