Recensioni per
What is normal?
di MyDifferentFantasy

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/08/17, ore 14:25

La storia mi è piaciuta moltissimo. Mi piace vedere Derek così geloso. Penso che Stiles abbia fatto bene ad attuare il suo piano, perché altrimenti Derek non si sarebbe mai accorto dei suoi reali sentimenti verso di lui.
Questa frase è un po' contraddittoria: «“Vorrei avere una vita normale, Stiles” proseguì. “Vorrei tanto essere normale e poterti baciare a scuola davanti a tutti, ma non lo sono e non posso farlo. Ci sono state e ci sono ancora cose brutte nella mia vita: la morte dei miei genitori, la morte di Laura, il momento in cui ho saputo che Erica era morta, quello in cui ho dovuto uccidere Boyd. Non fraintendermi, ci sono anche cose belle: mi piace essere un lupo mannaro e non cambierei mai tutto questo… per una vita normale. Mi dispiace per quello che sto per dire, ma non cambierei mai ciò che ho… per te. Però Stiles, vorrei tanto –davvero tanto– trovare un modo per unire tutto ciò che c’è nella mia vita, un modo per avere anche te nella mia vita… perché ti voglio Stiles, io sono… innamorato di te… e credimi, sto ancora cercando di capire il perché.» prima dice che vorrebbe essere normale ed avere una vita normale, ma poi dice che non diventerebbe normale per nessuna ragione al mondo, nemmeno per Stiles. È un vero controsenso…
Tess

Recensore Master
16/06/17, ore 00:42

La storia mi è piaciuta tanto... è leggera e scorrevole e anche molto divertente... e buon anniversario...

Recensore Master
15/06/17, ore 23:51

Auguri allora per il tuo primo anno qui su efp!
E' carina questa storia e mi è piaciuta. E' sempre gratificante per me vedere un Derek combattuto per i sentimenti che prova per Stiles, poi ammetterli e rosicare di gelosia :))
Anche Stiles è stato in gamba a suscitare l'attenzione e poi la gelosia del lupastro, anche se, secondo me, la figura di Phil è rimasta un po' ambigua, non ho capito se sia una persona normale o no. Ma a parte questo lo svolgimento della fic è stato coerente soprattutto nell'analisi di Derek della propria vita e del perché si sente così diverso dagli altri e incapace di rendere felici le persone. Ma ora con il ragazzino ce la farà <3
Brava ^_^