Miraculous: Vies Croisées
di Haiwan

18/06/17, ore 17:45

Allora, chiunque muova i Muppet, sicuramente ha delle brutte intenzioni, ma tanto brutte a mio parere u,u tanto da far comportare i Kwami in questo modo.
Uh! Forse ho capito chi è l'altro Kwami, hai pure usato la battuta del Genio di Aladdin XD.
Ti auguro di proseguire presto, alla prossima! By by!

Stella

18/06/17, ore 17:26

Allooooora, partiamo dal presupposto che, se scoprissi chi muove i Muppets mi incoronerebbero imperatore di tutto ciò che esiste dell'universo, in quanto è l'uomo esiste che si pone questa domanda AHAHAHAH

Detto questo, iniziamo con le cose serieh!

Innanzitutto la scenetta tra Plagg ed Adrien mi ha ucciso dal ridere. Conoscendo il kwami nero sono sicuro che avrebbe tranquillamente potuto scambiare il telecomando per un pezzo gigante di liquirizia XD
E' stata una parentesi molto divertente e piacevole, ma il vero fulcro di tutto il capitolo, almeno per me, è stato quel "Qualcuno di oscuro" che il kwami del Maestro Fu non sentiva da tanto tempo e che, a quanto pare, hanno percepito anche i kwami di Adrien e Marinette. Insomma, l'aura di mistero non ha fatto altro che aumentare, con questo capitolo, anche se comunque aveva iniziato a delinearsi già nel precedente. Hai trovato un giusto equilibrio tra la suspence e il senso di "ignoto" e le parti comiche e divertenti.

Di queste ultime in particolare, oltre a quella sopra descritta, non si può non citare anche quella che fa un po' da conclusione a questo capitolo; la citazione del genio di Aladin, quando l'ho letta ieri sera, mi ha fatto sputare un polmone, tre costole e il pancreas (?). E' stata veramente un tocco di genio per il quale non posso che farti i miei complimenti v.v
Resta ancora un ultimo dettaglio da scoprire: chi sarà mai la persona che arriva all'indirizzo sconosciuto? Questo, per lo meno, lo so già, ma questo non abbassa affatto la mia suspence: sono veramente curiosissimo di scoprire quali saranno le prime mosse di questo personaggio e anche di vedere come descriverai tutto il ruolo che avrà nelle varie vicende.

Davvero un ottimo capitolo, sono più che contento di poter contribuire come posso alla correzione e alla stesura delle varie parti e sono sicuro che andrai sempre meglio ^^

A hug (SI ORMAI TE L'HO RUBATO AHAHAHAHAH) <3
GK
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 05:39 pm)