La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

11/10/11, ore 11:37

Ciao sui,

volevo innanzitutto, prima di parlare del capitolo scsarmi x tt il tempo paxato dll mia ultima recensione, ma mi é mancato sia il tempo ke la voglia, ma ti prometto ke qst settimana finisco qsta e inizio la trilogia

ora invece paxiamo allo chappy >.<
é stato fantastico u.u, sta volta ti sei superato v.v mi é piaciuto molto leggerlo u.u
rannek ha avuto finalmente la sua vendetta e potrà vivere finalmente anke lui vivere in pace
Poi da quel ke ho letto nemmeno lui sarà più solo v.v e me no male, era l'unico ke mancava
però la ragazza ke si é troveto mi ricorda un po zhai x il suo carattere, gle n'é capitata 1 bella agressiva povero rannek u.u spero ke almeno sarà felice, ma kredo propio di si
lo skontro cn arthas si avvicina, e ormai resta pocoo alla fine

vabbo un saluto a tt e al ci si vede al proximo capitolo

ps -8
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 08:13 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 08:27 pm)

23/06/09, ore 10:48

Perchè hai cambiato i capelli e gli occhi di Morwen? Beh, tanto non me lo dirai... Scusa il ritardo, ora vado a leggere gli altri, comunque bel capitolo, lo yeti è stato contento della parte che ha ottenuto!

13/06/09, ore 15:48

ahahahahahahah!!! questo capitolo mi è piciuto un sacco, soprattutto la fine! hai davvero avuto un idea eccellente! allora adesso neanche rannek sarà più scapolo xD certo che se ne ètrovata una proprio... ehm... come dire... aggressiva?xD ihih anche il combattimento mi è piaciuto moltissimo! davvero bravissimo, aggiorna presto mi raccomando, ciau!

13/06/09, ore 12:54

Beh, ormai mancava solo Rannek, poverino XD Finalmente anche lui si è trovato la ragazza (più o meno XD) e ora le coppie sono abbastanza definite. Come tutti i combattimenti di Rannek, comunque, questo è stato stupendo... sembrava preso da GoW XD