La prima volta
di Rohan

22/06/17, ore 17:20

Concordo pienamente con Videl! Nonostante metta la protezione il.primo sole deve sempre farmi qualcge brutto scherzo!! Grrrr... intanto in questi giorni la desidero tanto una bella giornata a mare! 😍😍😍😍
Povero Gohan, quella vokta che non centrava niente. Tenera one shot, tesoro mio, bravissima!

20/06/17, ore 19:00

Maledetto! Io posso fare concorrenza a un gambero 😂😂😂 capisco Videl e stavolta sto dalla sua parte. Mi interessa il tuo dipinto (?) Ahahahah foto, foto, foto!
Gohan sei un pervertito maniaco!
Ma questo lo sappiamo già. Sul senza difetti, non concordo con l'autrice 😂😂😂
Bravissima tesoro, come sempre. Ti voglio bene

19/06/17, ore 23:18

Hahahaha povero Gohan, Videl gli da anche colpe che non ha. Povera anche lei, avrà rosicato tantissimo quando ha visto il saiyan bello abbronzato (senza neanche aver messo la crema), mentre lei si è bruciata, che vita stressante hahaha.
Io quest'anno per la prima volta mi sto abbronzando, gli altri anni mi prendono sempre in giro quando torno dal mare "haha sei più bianca di prima" "haha ma i tuoi ti hanno lasciata a casa?".
Non. Siete. Simpatici.
Vabbè, almeno Videl avrà tutta l'estate per abbronzarsi meglio... e anche tu, visto che sei diventata di tutti i colori 😂
Un bacio 😘😎