Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    19/06/2017    3 recensioni
Raccolta Gohan/Videl sulle loro prime volte.
Estratto dal primo capitolo:
[«Sei perfetta, non negarlo» le disse con un sorriso.
Aveva passato l’intero pomeriggio a lottare per farle mettere il mascara, il rossetto e quella gonna ed adesso era stremata.
Se avesse avuto ancora da ridire, avrebbe -di certo- dato di matto.
Videl si sistemò una ciocca dei capelli corti dietro l’orecchio, mostrando un lieve sorriso. «Okay, però continuo a pensare che questo maglioncino sia troppo scollat-»]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

°Prima volta al mare°
 
 
 
 
 
Gohan deglutì rumorosamente nel momento in cui Videl si sfilò, con non poco imbarazzo, la magliettina di cotone arancione.
La giovane si voltò a guardarlo, sentendolo. «Qualcosa non va?» gli chiese, aggrottando le sopracciglia.
Lui scosse la testa, portando le mani avanti. «No, no, figurati!» esclamò con voce più alta di quanto in realtà volesse.
Avrebbe tanto, ma davvero tanto, voluto dirle che era davvero stupenda con quel bikini giallo e che, nonostante sembrasse fatto proprio per essere indossato da lei, glielo avrebbe sfilato più che volentieri.
Dovette puntare gli occhi sul mare per diversi secondi evitando di pensare ancora a sé stesso che la privava del costume, così da scacciare quel desiderio che aveva e non fare una figuraccia in una spiaggia piena di gente.
Sarebbe passato per pervertito, anche se in quel momento si sentiva proprio di esserlo.
«Andiamo a vedere com’è l’acqua?» propose per distrarsi.
Il volto di Videl si illuminò ed annuì con convinzione.
Amava il mare, il sole e l’estate.
Poter stare fuori ad abbronzarsi bevendo qualcosa di dolce o mangiando un gelato.
Ah, che splendore!
Niente scuola, niente libri, niente stress.
Solo tanto divertimento e relax.
In più quell’anno avrebbe avuto Gohan dalla sua e avrebbero usato tutto quel tempo libero per divertirsi quanto più potevano.
Sarebbero stati al mare, in piscina, a fare escursioni, passeggiate sulla spiaggia…
E mentre lei fantasticava su tutto quello che avrebbero potuto fare, stavano passavano la loro prima giornata al mare insieme.
Peccato che però, come ogni anno arrivata davanti alla porta di casa, si accorse che le sue spalle avevano il colorito della lava incandescente.
Gohan rise indicandola. «Ti sei bruciata» esclamò divertito, poggiandole l’indice sulla spalla destra.
Lei sbuffò. «Okay che volevo prendere il sole, ma avevo messo la crema! Perché ogni anno mi brucio?!» sbottò disperata, picchiando il dito del moro con una mano.
Lo fissò di sbieco, facendogli fare un sorriso intimidito, poi però iniziò a fissarlo con insistenza, facendolo imbarazzare e intimorire.
«Cosa c’è?» le chiese ridacchiando spaventato.
Aveva la furia omicida negli occhi in quel momento.
«Perché tu ti sei abbronzato ed io mi sono bruciata?! Non hai neanche messo la crema!» quasi urlò, facendolo ridere.
Oddio quanto gli invidiava il colorito caramellato che aveva in quel momento.
Ma aveva un difetto quel ragazzo?
Neanche il primo sole estivo aveva scalfito quella pelle perfetta, anzi: l’aveva resa ancora più bella!
«Non lo so, che vuoi che ti dica?» chiese spaventato.
Videl ringhiò di rabbia ed entrò in casa, sbattendogli la porta in faccia, mentre lui se la rideva bellamente.
L’amava da morire, nonostante fosse del tutto fuori di testa.
Nonostante si arrabbiasse con lui per cose assurde.
Nonostante fosse per certi versi intrattabile.
Nonostante i suoi difetti.

Era pazzo di lei, nonostante tutto.
 
 
























Angolo dell'autrice:
Saaaaalve a tutti e buon lunedì!
Non è così terribile il lunedì quando si è in vacanza, vero? 
Siete già andati a scottarvi al mare? Io sì.
Ho messo la crema più di una volta (due o tre(?)) e le mie spalle erano bruciatissime lo stesso.
Le mie gambe, per fortuna, avevano preso un po' di colore (ma l'ho già perso(?)) e la mia pancia è rimasta color latte.
Sono diventata un dipinto di chissà quale autore scadente >.>
Ma vbb, è così ogni ogni anno, ci si fa l'abitudine.
E niente, aiutatemi a mandare Gohan al rogo perché si è abbronzato invece di scottarsi come una persona normale ewe
Al prossimo lunedì!

-
Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan