Un regalo per Seiya - Pagine di Diario
di Sarastar88

02/10/21, ore 12:39

Ciao che dire è stata una spin-off fantastico.
Mi hai fatto ridere,piangere ed emozionare a ripensare alle scene della 5° serie e di ciò che è accaduto.
I sentimenti di Seiya sono cresciuti senza fretta pian pano ( com'è giusto che sia).
Diciamocela tutta, la nostra testolina buffa non era tanto indifferente al cantante ma in quel periodo era fidanzata con un altro e ovviamnete è rimasta fedele.
Io speravo nella 6° serie per vedere Usagi e come si sarebbe comportata se Seiya fosse tornato e Marzio sarebbe rimasto senza ripartere per l'America.
Penso che la ragazza stesse con Marzio perchè sente il dovere di farlo e pensa che questo sia amore ma è solo la sua parte da guerriera e principessa.
La parte della ragazza di 17 anni che si innamora di un ragazzo della sua stessa età pian piano.... ecco questa è la vita di una ragazza normale e chissà forse Usagi avrebbe preferito avere una vita normale invece di quella da guerriera e principessa.... sentendosi più libera.

20/06/17, ore 00:48

Ciao che dire è stata una spin-off fantastica... Mi hai fatto ridere.. Piangere ed emozionare a ripensare.alle scene della 5° serie..
Si i sentimenti z seiya man mano sono cresciuti.. Ma Bunny tonta com'è non se ne accorta.. Meno male che se ne accorta...
La lettera è veramente romantica.. Mi è venuta la pelle d'oca a leggerla.. Ora sono curiosa di leggere la storia..
Io speravo nella 6° serie x vedere se Bunny lasciava Marzio x seiya.. Ma non la faranno mai 😢.. Ora ti saluto a venerdì un bacio

19/06/17, ore 18:38

Molto ma molto Bella la lettera 😍😍😍 #ZucheroTime

19/06/17, ore 17:18

Scusa… si metteva a parlare con il poster che aveva in camera? Ma questa c’ha problemi seri, ma molto seri. A lei “piccoli problemi di cuore” le faceva bau! Va beh che lì c’erano tutti i ragazzi più fighi innamorati di quella che sembrava essere la più cessa di tutte, mentre qui almeno anche Usa la ritengo una bellissima ragazza. Ma arrivare a mettersi a parlare col poster di Seiya… magari con la speranza che ti risponda pure! 😂😂😂
Parlo tanto di lei e le dico su, ma alla fine io avrei fatto lo stesso 😝 Seiya ammmmmoreeeee!!!!! 💘
Che fosse cieca e che non se n’era accorta l’avevamo capito tutti. Vorrei ricordare al figura di m… che ha fatto quando si sono salutati e pure quel becchino di un pinguino aveva capito che il figo era innamorato “cotto e mangiato” della sua fidanzata. E invece di essere geloso lui era bello pacifico che pensava: tanto che me frega a me che questo le va dietro che lei e io abbiamo il destino scritto con l’indelebile addosso a mo di tatuaggio”, invece te la sei pigliata in cu… 😆 il tuo destino non era scritto con l’indelebile perché avevo scambiato la penna con una cancellabile!!!! 😂😂😂
Un sentimento… forte, profondo, che la sovrasta e che si impossessa di lei, ci mancava solo dicesse che la riempie e faceva prima! Ma sta descrivendo il sentimento o l’ingombrante??? 😞
Quando si tratta di Seiya perde la ragione, solo quella? E non sa cosa le succede… io che ho letto so bene cosa succede se vuole posso spiegarglielo se mi presta il moro per un pò! 😉
Questa ha i momenti di delirio tipo quelli miei quando recensisco!!!!
Eh si l’amore a volte fa dei giri davvero strani, soprattutto se ti fa girare 5 serie e non succede un cazzo di quello che vorresti! Non sai quanti giri strani avevo avuto io!!! 😡😤😡
Quella dei corpi modellati perfettamente per stare uniti mi ricorda la scena di Ghost quando “giocano” con l’argilla o creta o quel che era insomma.
E a volte non serviva nemmeno un solo sguardo perché lei fosse nuda davanti a lui, bastava anche mooooolto meno.
Adesso però, voglio tornare la persona seria che riesco ad essere per tipo, 5 minuti al giorno!
La lettera è davvero molto molto molto molto mooooooooooooolto dolce (ok non riesco ad essere completamente seria a quanto pare, adesso mi impegno!).
Posso capire la nostra biondina quando apre completamente il suo (devo essere seria…) cuore e scrive tutto ciò che il bel moro le fa provare giorno dopo giorno.
La sua mente e il suo cuore hanno preso il posto della mano e hanno scritto tutti i sentimenti e le emozioni che lei ha provato da quando lo ha conosciuto e successivamente da quando lo ha scelto.
Ha voluto fargli sapere tutto, dalla paura per la scelta fatta, forse troppo dettata dal cuore a suo parere, ma se la scelta del cuore non è quella più giusta, quale potrebbe essere? Alla sensazione, o meglio alle mille sensazioni che Seiya le fa provare.
Uno sguardo, una parola, un gesto, una carezza, un bacio, fare l’amore… tutto, se fatto con Seiya, per lei diventa come un sogno ad occhi aperti.
Del resto lei non è mai potuta essere la classica ragazza innamorata. Lei DOVEVA essere: la combattente che vestiva alla marinara, la suprema essenza, il messiah che avrebbe salvato il mondo da ogni sorta di male che l'avesse attaccato, la principessa della Luna, la futura regina del XXX secolo. Ecco perché stare con Seiya era diverso dallo stare con Mamoru.
Quello per il pinguino becchino era un amore già vissuto che si portava avanti dall’antichità. Mentre, quello per il cantante, era fresco come un fiore di pesco che sboccia al primo raggio di primavera e Seiya, per questo fiore/amore che stava sbocciando, era come la rugiada mattutina che assetava questo fiore. E di questo lei si è innamorata. Della rugiada che ogni mattina le ricordava… io sono qui, sono qui per te e ci sarò per sempre.😍😍😍
Mi sa che servirà anche a me una dose di insulina. Quando voglio so essere anch’io seria e smielata e per Seiya lo faccio più che volentieri.
Un bacione! Sakura 😙

19/06/17, ore 16:23

Ciao cara!
Eccoci qui con il capitolo conclusivo del tuo diario. Sei riuscita a farmi commuovere, lo sai?
Sarà tutto dettato dal fatto che ho dimenticato per un attimo i nomi di Usagi, Seiya e Mamoru e ho letto il sentimento di un amore nato per caso. Grazie a questo ultimo capitolo, ho rivisto parte del mio passato sentimentale: da innamorata di un uomo sbagliato che credevo di non riuscire a dimenticare, mi sono ritrovata insieme an ragazzo che inizialmente era un semplice amico e pian piano l’amore si è insinuato in noi sradicando il nostro passato.
In poche righe si legge l’amore sincero che la ragazza prova per il suo “rockettaro” fregandosene delle conseguenze così come abbiamo fatto noi, anche se non c’erano di mezzo un regno magico, corna e figli futuri.
L’amore è così come hai scritto: imprevedibile e incontrollabile. È quasi impossibile controllare i propri sentimenti e proprio come scrisse il buon Virgilio, omnia vincit amor.
Tu lo sai, non amo la tua scelta di accoppiare Seiya con Usagi, ma questo ultimo capitolo parla proprio dell’essenza dell’amore: al diavolo la ragione, al diavolo le conseguenze, al diavolo (in questo caso) al futuro già scritto. Il messaggio che ho letto tra le righe è uno: carpe diem, cogliere l’attimo e godersi fino in fondo la vita così come viene assaporando giorno per giorno l’incognita del futuro.
TI mando un bacio e ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto provare con questa lettera.

La tua amica mamorina Amnisya

19/06/17, ore 15:55

Veramente la dose di insulina servirebbe a me e non a Seiya, leggendo questa lettera, la glicemia è salita alle stelle hihihi ma è stato bello leggere questa profondissima lettera d'amore 💌😍 non sapevo che i "ti amo" giapponesi fossero 3, io conoscevo solo "aishiteru" alle medie avevo conosciuto un ragazzo giapponese venuto a fare un gemellaggio culturale, e non aveva mai parlato di queste 3 differenze. (vabbè che l'italiano lo parlava a malapena, dovevamo farci capire "a gesti" da lui, poverino. Ahahah)

19/06/17, ore 15:22

Ed eccoci qua con la famosa lettera :D
Non smetterò mai di dispiacermi per il povero Mamo...è più forte di me xD
Coooomunque, bellissima lettera, molto vera, spontanea, da ragazza innamorata insomma, ma anche ricca di frasi profonde, in fondo Usagi è così, può essere una ragazzina golosa e superficiale ma quando serve si trasforma in una donna. E tu mi hai dato questa impressione, hai colto e descritto alcune delle sfumature del carattere di Usagi :)
Ora aspetto gli aggiornamenti della ff principale :D baci saretta e a presto