Miraculous Heroes 3
di Echocide

21/06/17, ore 15:07

Ma ti pareva che Lila avrebbe creduto alla madre? Se se...quei due sono fatti l'uno per l'altra, molto carini e uniti come coppia :3
Ah andiamo bene, Marinette allieva di Bridgette, non so se pregare per lei o essere felice, magari tutte e due! :D
Forse ho capito cosa c'entra il padre di Rafael e su cosa voleva dire Kang, per questo voglio confermare i miei dubbi leggendo il prossimo capitolo!
Ci sentiamo ;) by by!

Stella

20/06/17, ore 00:14

Ci siamo ^_^ Ecco finalmente le due grandi rivelazioni che aspettavo!! La prima di un nuovo membro dietro Hawkmoth (e questa l'aspettavo da quando "qualcuno" ha iniziato a sapere un po' troppe cose)... E la seconda sul padre di Rafael :) Beh questa tu sai bene che la so da praticamente la fine del primo MH, colpa del primo e unico spoiler che ho voluto sapere da te in cambio dei miei per Le Coure De Paris XD
Non so perché ma questi GialloBlu seriosi e meno dolci mi piacciono allo stesso modo :) Certo non mi fanno morire di feels (anche se ci sono delle scene tenere), ma sono patatosi lo stesso *-*
Questi mici che si preoccupano sempre per le loro coccinelline *-* E comunque io spero ancora che Testa di Pomodoro faccia una brutta fine, lo so sono perfida, ma ormai è diventato davvero inquietante, ossessivo, odio e, ho già detto inquietante?
Questa scena di Sarah ed Emile mi ha ricordato mostruosamente Pirati dei Caraibi, quando Elizabeth parla con il padre di Will sull'Olandese XD Comunque sia i mie sospetti sul caro papà Fabre sono ormai quasi confermati...
E i feels giornalieri arrivano sempre, questa volta accompagnati dai nostri VerdeArancio, devo ammettere che loro sono dolcissimi e affamatissimi, però proprio per questo secondo motivo hanno avuto sempre poche scene tenere, come questa, ma quelle poche mi uccidono sempre <3
Ribadisco... UCCIDETE Nathaniel, oppure entro nella storia e lo faccio io... Perché se mi fa solo un graffio ad Adrien divento matta!!

19/06/17, ore 21:31

Emile nasconde qualcosa di losco, me lo sento...
Se Nathaniel prova solo a mettere in pratica ciò che ha pensato...anzi, se solo prova a pensarlo di nuovo, giuro sui 7 Dei che lo ammazzo!

19/06/17, ore 19:27

Ciao!Allora ...io te l'ho e te lo ripeto:non vedo l'ora di vederci chiaro su questa storia di Kang...ma il prof Emile ...è molto sospetto ...prima le ricerche (che Kang lo ha immischiato in questa storia),poi la sparizione e poi ha perso pure la memoria?!Bah..

Allora io non credo che Mari non sia capace di fare del male a Pomodoro solo credo che cerchi di ...come dire...usare poco la violenza,ecco.Quindi Adri dovrebbe essere meno iperprotettivo.

Povera Lila ...io mi chiedo perché ha il Miraculous della volpe...dovrebbe avere quello del gatto nero!È veramente sfortunata ad avere una mamma (e anche suo padre non è che sia il massimo)così però è anche fortunata ad avere Wei con sè perché la conforta sempre e la fa tornare la Lila di sempre(cioè scherzosa e maliziosa ^_^ ).

Oh oh oh !Calmati Pomodoro !Perché anche se non ci fosse Adri Marinette non ti amerebbe comunque (o almeno non come ama Adrien) quindi non farti accecare dalla rabbia e fai un bel respiro.

Bene !Anche oggi il mio commento non è dei migliori(ci ho messo un quarto d'ora a decidere cosa scrivere e a scriverlo e a correggerlo) ma il tuo capitolo è bellissimo e devo dire che mi mancano le tue informazioni da guida turistica di Parigi...
Quando la esploriamo un altro po'?😉
Ciao E Alla prossima!!