Malombra - Le origini di un eroe
di La_Moltitudine

29/06/17, ore 10:02

Mi scuso per l'incredibile ritardo! Ho avuto troppe cose da fare (e che devo ancora fare!) ma ritorniamo alla storia!
Eh, Jack, la vita è fatta di sacrifici: cerca almeno di fingere di fare il figo per accalappiarti qualche fan girl <3
A parte queste sciocchezze, mi piacque anche questo capitolo. Mi piace come si stanno evolvendo i fatti. Broccolo è un amore, awwwww, un nome più simpatico non lo potevi trovare <3 hai fantasia con i nomi. Io faccio schifo, come Pagusa. Ma vabbe, dettagli.
Inutile che ti scrivo la solita solfa del "scrivi benissimo, stile eccellente, eccetera" perché già lo sai che amo il modo in cui scrivi. Per cui, ci si vede al prossimo capitolo.
Mi sa che ne vedremo delle belle, con Pagusa e sto marcellino da poco ritornato in vita!
Un bacio,
Rory

22/06/17, ore 13:39

Intetessante la combriccola perché si incominciamo a intuire alcune delle varie possibilità che ha un eroe, come quella del volontariato.
Mi è piaciuta la descrizione del Birrozzo, davvero un luogo riposante e il fatto di non sapere perché lo sia è la migliore delle motivazioni.
Jack deve ancora capire cosa vuole fare e se vuole veramente essere un eroe.
Si rimane in attesa di vedere di cosa sarà capace.