Aiuto a rimorchiare. Miaow.
di Ella1412

23/06/17, ore 21:26

Ma mai possibile che tu scrivi una così bella storia e non me lo dici!?
L'ho adorara fin dal primo capitolo -che ho cominciato oggi stesso-
E mi dispiace tantissimo che sia finita.
Alla prossima storia su MLB!

21/06/17, ore 15:00

Ahhhh. ho avuto modo di conoscere il famoso periodo degli esami, ma come consiglio sempre, tranquillità e positività, se ci vai agguerrita tanto meglio ;)
Ohhh, finalmente tutto è andato come doveva andare, sarebbe stato parecchio strano se Chat fosse stato geloso di sé stesso, tipo Superman con Lois.
Il finale è stato molto romantico, ora potranno vivere serenamente sia come civili che con le vesti da super eroi.
Ci si sente e in bocca al lupo ;) by by!

Stella

20/06/17, ore 16:28

Lo confesso ...anche a me è venuto un colpo quando Mari non balbettava più con Adrien ,ho pensato
"Oddio che sta succedendo?!"A quanto pare i consigli del micetto funzionano!
Che dolce quando gli rivela la sua identità (un po' questa faccenda mi faceva ridere perché lui aiutava Mari a parlare...con se stesso!)
E il bacio poi??Fantastico !!!
Je t'aime,je t'aime, je t'aime!!
A te ,la tua storia (anche se è un po' cortina ma non possiamo fare niente ,gli esami sono esami) e anche il gattino e la coccinellina;)
Bene , alla tua prossima storia!
Ciao ciao!!!!

20/06/17, ore 03:19

Ah.
Sono già arrivata alla fine? L'ho letteralmente divorata ed è anche merito del tuo stile semplice e leggero, che porta il lettore verso la fine.
Che dire? Mi aspettavo che il nostro micetto, dopo aver scoperto l'identità della sua lady, si rivelasse a sua volta.
E lo ha fatto anche nel modo più romantico e dolce.
E niente, il momento awwww è arrivato, ed io ho stretto il cuscino con tutta la forza!
Spero ancora di leggere qualche altra tua storia e...
Ancora complimenti!!!