Wicked Wenches - Ragazze Cattive
di MilesRedwing

20/06/17, ore 19:06

Eccoti! Ed eccomi :D
Dunque dunque, ho dovuto rinfrescarmi le meningi perché purtroppo la mia memoria perde colpi, ma devo dire che ne è valsa la pena e sono rimasta nuovamente - piacevolmente - impressionata dalla vividità della tua scrittura e dalla particolarità del tuo stile, amaramente ironico ma anche crudo e a tratti romantico, ma in senso buono: niente sdolcinature inappropriate, passioni forti e travolgenti!
Riguardo quest'aggiornamento, a lungo atteso, ammetto che nella prima parte mi sono ritrovata un po' spiazzata perché ero talmente presa dalla scena precedente dello scellerato arrembaggio all'Olandese Volante, condotto da quelle due pazze scatenate, che la relativa calma della Baia dei Relitti mi ha preso di soprassalto!XD
Sono molto felice che quella mia vecchia storia ti abbia ispirata a riprendere questi due fantastici e famigerati personaggi, che la maggior parte della gente ignora, e mi commuove che tu abbia voluto inserire anche la "mia" Ruth <3
Il piccolo Jackie è già un tipetto tosto, sveglio e irrequieto, e me lo immagino benissimo a fingersi malato per ascoltare le incredibili avventure della sciagurata zietta! Ottima caratterizzazione del nostro mini-Capitano che già fa uso (e abuso!) di frasi piratesche.
Troppo comico lo scambio di botte e insulti tra Mildred e Agatha (bel nome!)) nel bel mezzo della battaglia!
Oh, io comunque lo voglio sapere come hanno fatto ad uscirne vive da quella nave infernale!
A presto, spero!)
Un bacio al rum :*