Joyce
di heliodor

03/04/20, ore 21:58

Ciao Heliodo
"Voleva riposarsi a perfezionare quelli che già conosceva." Rileggi.
Ciao

12/01/19, ore 22:33

Non mi sta molto simpatico questo Oren, ma chissà che faccia fare quando si renderà conto che la principessa che ha sbeffeggiato in questo capitolo è la stessa ragazza che lo ha salvato... Penso che avrà un ruolo importante di qui in avanti, anche perché altrimenti non lo avresti fatto rincontrare a Joyce subito dopo la sua prima apparizione.
E nel prossimo capitolo a quanto pare avremo una reunion tra Joyce e Vyncent. Non so come ma mi aspetto che uno tra lui e Bryce senta puzza di bruciato e scopra che Joyce sta praticando magie proibite...

20/09/17, ore 19:45

Oh, si era aggrappato. Sì, in effetti è stata una mossa furba. E complimenti per la tempestività a Joyce.
A quanto pare Oren avrà problemi a calarisi nel ruolo di guardia della principessa. Almeno è coerente nella sua cafoneria, invece di riservarla solo alle classi umili. In effetti mi aveva colpita la decisione di non insegnare il combattimento a Joyce, avrebbe avuto perfettamente senso farlo per permetterle di difendersi in caso di pericolo.
Oh, finalmente Bryce e Vyncent torneranno in scena. Tenera la principessa che punzecchia la sorellina sulla sua cotta!
Di nuovo un bel capitolo, complimenti!

21/07/17, ore 14:04

Eccoci tornati, dopo 1400km in macchina! Altro che viaggio dell'eroe!

Questo capitolo è molto importante per la psiche di Joyce. Perché è solo ora che si è resa conto delle sue capacità, dopo che l'adrenalina è scesa e che il sonno ha ristorato le sue membra. Ora sa che non è un sogno o una fantasia da fanciulla ma che è vero, lei ha davvero ucciso un troll, ha davvero salvato un ragazzo. E nessuno lo sa, anche se io credo che Mythey sospetti alla grande o non l'avrebbe invitata a prendere in mano un'arma, ma questo a Joyce non importa. A lei importa, per ora, sapersi degna dei suoi fratelli. E sì, per me, lo è.

Nel finale abbiamo un colpo di scena: Bryce sta tornando, con a carico tutto il suo gruppo, Vincent compreso. E Vincent ha chiesto personalmente di Joyce, mostrando un interesse che va ben oltre il passeggero!

A prestissimo
Morgengabe