La tirannia dell'imperatrice Leila
di Bankotsu90

26/03/18, ore 19:36

Ciao ☺️,
La storia di come Leila abbia costretto Sophie manipolandole la mente a staccare la spina al marito in coma č molto triste. Mi preoccupano i pensieri di ayano. Che l'infuso l'abbia resa folle a tal punto da voler possedere uno scettro che porta chi lo usa a compiere atti spregevoli e a controllare gli altri? O forse vuole solo usarlo contro Leila. Credo ormai non ragioni lucidamente.
Carina l'idea dell'edificio a forma di piramide come sede del governo di Leila che ricorda il Louvre. I quattro hanno trovato degli alleati e a breve il piano della resistenza verrā messo in atto. Chissā se avranno successo. Carino il nuovo potere di ayano č bello che lo usi in difesa di Sophie che non č per nulla ben voluta fra i ribelli.
Sono contenta che ayano abbia eliminato la spia della strage dell'ospedale. Anche se gli altri non sono stati d'accordo per me ga fatto bene. In fondo lei ha tradito centinaia di persone provocando loro la morte. Appena posso leggo il seguito.
Alla prossima,
Shanley

18/12/17, ore 05:45

Brava Shizuka sei la prima che gli fa passare 5 minuti a quella Eleven schifosa lurida e putrida di Ayano! Mi sto arrabbiando non poco a furia di leggere di quella bambinetta pazzoide, alla prossima!