Bring me the horizon
di Luana89

21/06/17, ore 16:51

Ti ho già detto un paio di cose su questo capitolo ma le replico qui perché è giusto e perché meriti recensioni positive anche se mi fai soffrire. Pure questo lo metterei tra i miei capitoli preferiti, alla fine mi sono venuti i lacrimoni. Misha mi ha dato un po' di riposo dalle sofferenze, il modo in cui seguiva Shùra e il fatto che non solo si sia fatto beccare, ma che lo abbia anche ammesso perché è troppo scemotto per pensare bene a quello che fa, mi ha fatto lacrimare dalle risate. Per il resto sangue, violenza, lacrime vere, ansia e angoscia, non mi aspettavo una reazione così da parte di Sophia e nemmeno lei si aspettava di arrivare a tanto, ma chi siamo noi per metterci contro quel genio di Shùra che calcola tutto e sa come riportare la situazione a proprio vantaggio (anzi, a vantaggio di tutti loro).
La fine mi ha davvero spezzato il cuore, so di averlo già detto ma sento il bisogno di ribadirlo, ora aspetto solo di vedere che succederà in dirittura di arrivo, come reagirà Sophia, se tornerà dai suoi amichetti, se li perdonerà, poi chissà come farà Shùra a salvarli tutti (ce la farà?), chissà se Misha ritroverà Irina... insomma, mi domando troppe cose. Da una parte sono contenta che la FF sia quasi finita almeno avrò le mie risposte, dall'altra parte vado a piangere nel cuscino.
(Ma hai notato che ho imparato tutti i nomi???)
Aspetto il domani come gli americani aspettano che Trump diventi intelligente.

21/06/17, ore 14:40

E' paradossale il modo in cui mi fai provar pena per persone che hanno fatto tragedie come Misha e Shura e invece tu mi faccia odiare a tratti Sophia che non č altri che la vittima e quella con l'animo piů "pulito", almeno fino ad ora. CIOE' E' STREGONERIA.
Ormai č diventato un calvario, un ansia perenne insieme a tristezza trascinata per troppe righe. Spero fino all'ultima parola che la situazione si capovolga e che tutti riescano a trovare il loro lieto fine MA OVVIAMENTE MAI UNA GIOIA. ( Secondo me doveva chiamarsi cosě la ff ma ok )
Senti comunque che questi saranno ( a malincuore ) gli ultimi capitolo e sto con il fiato sospeso per il finale. ATTENDERO' COME AL SOLITO CON MOLTA ANSIA.