Joyce
di heliodor

14/04/20, ore 21:09

Ciao Heliodor
Oren diventerà determinante per la storia credo. Ha tutta l'aria di esserlo. Ciao

21/09/17, ore 18:22

Vedo che per Oren sta finendo il momento della spacconeria! Ci sarà da divertirsi a seguirlo ...
Ah, sì. Interessante l'approfondimento sui vari titoli, speriamo che il nostro aspirante cavaliere riesca a ricordarseli.
Divertente anche l'ultima parte. Di sicuro ad Oren sembra tutta paranoia, ma se Mythey è arrivato a quell'età con il ritiro imposto solo da una boiata di Joyce, un motivo ci sarà.
Capitolo breve ma davvero divertente, complimenti!

27/07/17, ore 12:28

Eccoci qui finalmente, abbiamo trovato il tempo di rifiondarci nella bellissima storia di Joyce.

Abbiamo un altro punto di vista, quello di Oren, il secondo dopo quasi venti capitoli. E devo dire che, anche se adoro Joyce, un altro paio di occhi non fa mai male, tutt'altro. E quindi eccoci a vestire le scarpe del ragazzo salvato da Joyce sotto mentite spoglie, che non sembra avere nessun amore per la principessa che lo ha salvato, che considera alla stregua di una noia da proteggere, a differenza del vecchio Mythey che ha basato la sua vita su questo.

Si vede anche l'enorme differenza tra lo stregone e il "babbano" di turno.Oren stesso non sa a cosa due guerrieri, per quanto abili, possano essere utili nel mezzo della guardia personale di Re Andrew. Ma sono sicuro che presto, qualcosa, accadrà. E che loro potranno, anzi dovranno, farsi valere.

A prestissimo
Morgengabe

23/06/17, ore 10:29

Il motivo per cui ho iniziato e proseguito la tua storia è, oltre al genere e come scrivi, vedere se Joyce riesce a riscattarsi dalla sua famiglia e far emergere la sua forza e determinazione.
Ora sarà anche per Oren, un bel personaggio.
Mi sembra più indicato per Joyce, invece di Vyncent.
Molto probabilmente nasconde qualcosa, è troppo mieloso nei confronti della ragazza.

22/06/17, ore 20:12

ok , oren lo capisco, mamma che zio, xo è importane a ,modo suo, e joyce, non vedo l'ora che si faccia valere, così la smetteranno di lasciarla sola e quel vincent vediamo come evolverà