Oro e argento
di Rox008

22/06/17, ore 19:11

Per il trio il tempo passa tra una tortura del biondo e l’altra , ma apperentemente senza ottenere i risultati sperati : ossia le lacrime delle due donne . e dra non sopporta più quella situazione , l’unica cosa buona che ne uscirà sarà l’intesa nata tra le due donne . ma dato che con le buone non ottenevano nulla il capo stava per usare la cruciatus , quando un bombarda fatto con i fiocchi pone fine alla situazione, sono arrivati i nostri, la cavvaleria , gli aurur insomma i liberatori e direi che era pure ora , se no delle due restavano degli scheletri tanto era deperite e di dra non oso immaginare!ma ecco apparire la fantomatica madre di quei pazzi , ma ecco che cris compana di bla fa rivelare l’identita dell capo altri non è che sua madre che la invita ad unirsi a loro ma la ragazza è decisamente diversa dalla madre per fortuna di matta in famiglia ne basta una : drà avrà anche sbalgliato ma non per qesto si unirà a quella setta di pazzi, per fortuna herm ha nuovamente la sua bacchetta e mi sa che non vede l’ora di usarla da tanto le prudono le mani . il piano è piu o meno quello che ha permesso in passato al trio di fuggire dal manor , ma qualcosaq non va come dovrebbe e dra riconosce la sua vecchia conoscenza e sembra deciso a chiudere i conti con lui ma a fermare il duello e la madre di crist , e qui si scopre che è priva di poeri magici, to i maghi purosangui sono dei veri deficenti prima alla faccia del mito del sangue puro seguono come cagnolini prima un mezzosangue e adesso una babana !si vede che si stanno svegliando e capito l’inganno si rifiutano di combattere per lei , adesso comabatteranno per loro stessi. Dunque il nemico non ha piu una testa unica che li guida e questo sarebbe un bene spero nella mente vulcanica di herm