Ripeti
di arsea

11/07/17, ore 18:30

È bellissima. Ho letto la tua ff tutta d'un fiato. Mi fa molto piacere che oltre ad avete ideato una storia così interessante tu l'abbia pure scritta in un italiano più che decente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

22/06/17, ore 21:51

Ciao! *-*

Whaaaaaaaaaa!! *-* Da quanto aspettavo questo aggiornamento !! *-* Da molto u.u. Però è bello che hai continuato <3. L'ispirazione è orribile quando si blocca... :3. Ad ogni modo.. tornando al capitolo.. ma che voglia che ho di prenderla a calci nel sedere... T_T La odio profondamente e non vedrò l'ora che qualcuno la prenda a calci nel sedere! Magari mistica! Gliele suona per bene aiutata da Erik che sprigiona il suo potere del metallo contro di lei e la sbriciola lei e quei sue due pendenti che ha al collo manco se fosse un albero di natale! u.u. *non badare a questo breve sclero*E Charles? O DIO... >< che qualcuno lo aiuti povero...ç_ç Mi fa tenerezza e vorrei tanto che folgorasse con la sua telepatia quello psicopatico e sociopatico di Shaw! Spero che succeda qualcosa di positivo perché ho il cuore sensibile dopo questo capitolo.. ç_ç. Complimenti e ben tornata <3. Alla prossima <3 un abbraccio, un bacione grandissimo <3

Mutant_
:********