Shut up.
di ColdArrow

28/11/17, ore 20:38

Queste due ci faranno impazzire eh. Vediamo chi tra le due sarà la più audace a tal punto da lanciarsi nella prima mossa. Direi che per Natale almeno un paio (anche tre nel caso.....) di capitoli a raffica ce li meritiamo :-)
Come sempre, storia molto interessante e decisamente ben scritta.

21/11/17, ore 22:50

L'ultimo capitolo non l'avevo recensito, però sono stra contenta che tu abbia aggiornato. Questa è l'unica storia che trovo sia davvero bella da leggere, in questo momento su efp... Dunque spero di leggere prestoun altro aggiornamento e che tra queste due succeda qualcosa.

12/11/17, ore 13:58

Bella sorpresa trovare il tuo aggiornamento.
Partiamo dal fatto che Alycia che mette strane idee nella testa di Amberle non mi piace, per niente. Anche Robin, che tra l'altro potrebbe davvero essere il mio personaggio preferito, stava inizialmente dissuadendo Charlotte però ha cambiato idea(?) a quanto pare.
Ascolta io esigo le due protagoniste insieme! Davvero! Quanto ci farai aspettare ancora??

01/10/17, ore 19:44

Quando ho finito il capitolo ero già pronta a leggerne un altro, ma... sorpresa era l’ultimo aggiornamento. Mi sono sentita troppo male te lo giuro 😵
Questa storia mi fa impazzire è davvero stupenda.
È ben equilibrata, originale e moltoooo intrigante. Tutte e due le protagoniste se pur differenti mi piacciono entrambe!!
Storia davvero ben riuscita complimenti 👏🏻👏🏻
Spero di leggere qualcos’altro prestissimo

26/09/17, ore 12:58

Odi et amo.
Ecco qual è la mia situazione del momento: non so se amarti o odiarti, e quale dei due sentimenti è più forte dell'altro.
Charlotte continua a piacermi sempre di più, forse perché sempre di più continua ad assomigliarmi.
Amberle è un cubo di rubik, ma La nostra King è intelligente, riuscirà sicuramente a risolverlo.

ROBIN IS THE NEW BLACK! Nel senso che sta bene ovunque ed è perfettissima nel suo ruolo di amica. Anche se ... il suo capire fiaschi per fischi potrebbe buttare all'aria il già precario equilibrio mentale di Charlie. Povero amore. Ma comunque... la amo.

I maschi continuano ad essere dei fastidiosi inconvenienti.

A presto. SPERO!

01/09/17, ore 01:02

oddio ma che mi combini, posta subito il continuo di questo capitolo!

mado ma guarda qua la gente come impazziscee

no davvero ho bisogno del seguito, non riesco nemmeno ad esprimere un'opinione.

il capitolo sì, era un po' lento come dici, ma più che altro mi sembra incompleto (sì sto cercando di farti sentire in colpa per averlo diviso).

ma la storia prosegue, ed io sono sempre più curiosa, spero che non si caschi nel banale dal punto di vista di charlotte, con la solita storia dello stupro e lei che chiude il cuore al mondo (anche perché dopo mancherebbero davvero solamente harry styles ed una ragazza di nome hope/summer)

comunque complimenti, il capitolo era interessante e spero che già domani possa trovare un nuovo aggiornamento :)

a prestissimo,

lelek.

(Recensione modificata il 01/09/2017 - 01:07 am)

31/08/17, ore 16:51

DIVIDERLO? PERCHE' MI FAI QUESTO? LO VOLEVO INTERO!
Maremmamaialissima.
Fatto questo piccolo sfogo;
1. Il rapporto di Charlotte e Robin mi piace sempre di più, rappresenta al meglio quello che io reputo un vero rapporto di amicizia. LE AMO. punto.
2. Abbiamo capito in che situazione orrida e insopportabile si trova King, but... sta storia di Victor, QUANDO?! La curiosità mi sta logorando il cervello.
3. QUELL'ABBRACCIO MANCATO! Sei un po', ma proprio leggermente, cattiva con i miei feels, ma alla fine... ti concedo che va bene così e che questa crudeltà sarà ripagata tutta un giorno... Lo spero per te.

Ben tornata
Bravissima :)
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 01:44 am)

25/08/17, ore 01:36

la tua storia è interessante, forse è un po' lenta, ma sono sicura che si sbloccherà col tempo. mi raccomando, continua così, è molto bella!

29/07/17, ore 14:33

In questo periodo questa qui è l'unica fanfiction che sto leggendo, ed è l'unica per cui accedo ad efp, e mi piace, tanto! Quindi dovrai trovare una soluzione ed aggiornare presto!!! Comunquee finalmente si sta aprendo un po la situazione fra amberle e charlotte, e mi piace tanto il loro rapporto. Un'altra che mi piace è Robin, spero tu le darai abbastanza spazio. Idem alycia e cosa nasconde, mi incuriosisce. I ragazzi invece mi stanno prettamente tutti sulle ovaie, oliver, liam. Connor invece mi confonde e basta, non capisco. Spero aggiornerai presto Ciao

29/07/17, ore 00:03

Ciao :) mi piacciono davvero tanto questi tuoi momenti di ispirazione xP Charlotte e Amberle si stanno avvicinando e dopo un momento iniziale di paura da parte di Amberle dovuto all'essersi esposta ed aperta sembra che le cose tra le due possano funzionare. Liam non è male e non ci andrebbe male un'amicizia tra i due ma niente di piú. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ps buone vacanza

28/07/17, ore 18:03

Mi lasci con una bella notizia visto e considerato che ritornerai con un capitolo incentrato su Charlotte (la mia amata Charlotte).
Capitolo interessante, le interazioni tra le protagoniste stanno diventando sempre più profonde, in maniera tranquilla come succederebbe nella vita vera... e non immagini quanto vorrei che Charlotte fosse davvero reale.
Inoltre non sembra molto contenta di New York, ergo sono molto interessata a quello che succederà *-*
Kim infondo, molto infondo, è una cucciola come Elliot! E niente sto fangirlizzando molto male, sto addirittura disegnando questo due bambine pazze ahahahahahah questo per dirti che sarò molto in ansia in attesa del prossimo capitolo che so già che mi piacerà.
Bel lavoro e buone vacanze

PS: LIAM TI ODIO... E ORA STO CONNOR! EDDAI!

23/07/17, ore 15:25

Devo dire che aspettavo proprio un capitolo su Charlotte, e non mi hai delusa. Credo sia un personaggio particolare, con il suo fascino enigmatico, mi piace, tanto e muoio dalla voglia di sapere i suoi segreti nascosti. Amberle invece è un cubo di rubik di vetro, così complessa e forse fragile? Dietro la corazza da dura, eh. Mi piace, Charlotte saprà rimetterla in riga, ne son certa. Ottimo lavoro!

23/07/17, ore 13:02

Insomma, hai mantenuto la tua promessa: Più Charlotte per ME! Questo ti fa onore carissima, MA... non è abbastanza per me! Davvero, penso sia un personaggio molto enigmatico e a tratti davvero incomprensibile. Potrei dire quasi un ossimoro di persona! E MI PIACE! E poi... QUALE DECISIONE? Chi è sto Victor maldito che glie l'ha fatta prendere? QUALE DECISIONE? Ah no, l'avevo già chiesto... but, sono davvero curiosa. Questa sarebbe il prototipo di ragazza con cui ci proverei fino a strapparmi i capelli, so...
L'interazione con Kimberly(la chiamo anche io così) mi è piaciuta un sacco, anche se per ora Charlotte si comporta più come mammina severa, ergo, speriamo che Kim smetta di essere un caso umano per poter finalmente penetrare le barriere della King... e viceversa.
Brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

PS: Fai fuori quel LIAM, mi sta sulle belotas
WH

20/07/17, ore 13:17

Ciao :) la storia mi piace molto, scrivi davvero molto bene e i personaggi sono ben costruiti. Amberle ha di sicuro alle spalle un passato complicato che le sta incasinando la vita, i suoi atteggiamenti bruschi e scontrosi fanno si che le persone che le vogliono bene non riescano ad imporsi sulle sue scelte sbagliate, ci voleva proprio una persona tosta come Charlotte nella sua vita. Charlotte mi manda in confusione ha degli atteggiamenti contradditori con l'essere così perfetta e non vedo l'ora di scoprirla davvero. Adoro il modo in cui interagiscono e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/07/17, ore 10:03

A parte il fatto che, GIURO, riempirei Amberle di tante sberle dietro alla testa per farle ritornare il senno, la storia prosegue bene.
Mi piacciono questi incroci nei personaggi e soprattutto mi piacciono i misteri che stai lasciando. Tutti conoscono Amberle in un modo o nell'altro.
E niente... so che la protagonista indiscussa è KIMBERLY, ma ti prego dammi più Charlotte, quella ragazza... boh. DIciamo che mi ha conquistato.
Ancora brava :)