La volta in cui Levi...
di Ellery

29/11/17, ore 16:23

Con questa lacrime impetuose sono sgorgate dai miei occhi,fortuna c'era il phon a coprire le mie risate isteriche!! Ho iniziato a ridere da quando Levi e Mike son partiti in Panda con i tre pischelli...uno col vomito, l'altro che doveva pisciare e la terza a dire che il secondo doveva fare pipì. Tutto il resto è storia! Dovresti scriverci dei libri con le pazze avventure del capitano Levi! Per fortuna che almeno stavolta non hanno venduto nessuno,ho temuto di nuovo per Armin (Raphaella Karrà). Davvero divertente, scorrevole e ben scritta,come gli altri capitoli!

07/11/17, ore 23:23

La prima cosa che dissi dopo aver finito di leggere fu "OH MIO DIO!" per poi morire dal ridere! Adoro il tuo stile di scrittura! Non è noiosa o complicata da capire e in più i dialoghi mi fanno sempre ridere! Lo so che è una recesione corta ma ci tenevo a dirti che mi piace la tua storia!

15/09/17, ore 16:50

secondo posto - contest Situazioni XY

Grammatica 10/10
Complimenti per i dialoghi. Nessun errore!

Originalità per Biancarcano 9/10
La tua storia mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per l’originalità dei momenti che hai descritto: la bimba a cui scappa la pipì, la gag comica del “siamo tutti maschi”, poi il cruciverba con i nomi dei personaggi, l’autografo alla fine!
La storia è molto fresca e divertente, sicuramente per l’ispirazione ad una vicenda reale, anche se mi sarei aspettata un finale più buffo.

Pertinenza del titolo 1/1
Il titolo è carino perché sfrutti il nome della raccolta e prosegui con quello della storia ed oltretutto è buffo.

per un totale di 20/21

08/07/17, ore 12:25

Questa storia mi è piaciuta tantissimo, anche non avendo mai sentito del fandom: è varia, imprevedibile, complicata e divertente. Ma quei bambini chi ce li ha mandati lì?

26/06/17, ore 20:08

Trovare un aggiornamento per questa raccolta mi rende sempre felice perchè è una delle poche che mi fanno apprezzare il lato comico dei vari personaggi strappandomi diverse risate genuine. Questa volta i nostri amati personaggi in cerca di sfiga hanno dovuto affrontare una partenza intelligente che tanto intelligente non è stata visto che ci ha pensato praticamente mezzo mondo. Ma tanto ormai lo abbiamo capito... mai far pianificare qualcosa a Levi o il disastro e le spese ingenti per la legione sono assicurati. Erwin che preferisce Nanaba perchè è la migliore copilota mi ha fatto morire, decisamente da lui dare la priorità all'efficienza anche se i nitriti... ehm cioè il lieve russare di Jean non deve essere stato facile da sopportare. Levi e Mike incastrati nella panda con il trio di Shiganshina sono stati a modo loro fantastici... prima con il cruciverba e il povero Armin che è l'unico che sa qualcosa ma viene ignorato, poi con il biglietto smarrito e le loro idee strampalate. Kenny poi ci ha messo del suo, complicando ulteriormente la vita al nipote ma per fortuna la signora Rodriguez Gonzales alla fine si è accontentata di poco e Levi & co. hanno potuto proseguire il viaggio anche se non sappiamo se Levi riuscirà ad ottenere l'autografo di Kenny. Hanji, Moblit e i perennemente affamati Sasha e Connie poi ce l'hanno fatta? In compenso ho il sentore che per loro non ci sia mai stato un momento di noia. Ancora una volta quindi hai fatto un ottimo lavoro con gli elementi comici e ne è uscita una lettura spensierata e divertente, complimenti. Alla prossima!