Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

26/06/17, ore 12:03

Ciao!! allora, io avevo già letto la tua storia ma non ero ancora iscritta..così..ho deciso di recensire tutti i capitoli oggi perchè la storia merita davvero tanto! Però la strada è ancora lunga ahha allora mi prendo tempo, anche perchè non voglio costringerti a rispondere a troppe recensioni!

ancora complimenti sei la mia autrice preferita nel fandom, scrivi storie che fanno emozionare e sognare a occhi aperti!!

Passo comunque a commentare questo capitolo. Quando penso che non potresti sorprendermi di più, trovi sempre qualcosa..mi spieghi da dove l'hai tirata fuori dal cilindro, questa gara di torta ? E la giornata del fratello? Veramente? è tutto troppo perfetto, non commento neanche quanto mi sono piaciute tutte le effusioni tra i fratellini, ormai sarei ripetitiva.

Ci sentiamo, alla prossima!
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 12:03 pm)

26/06/17, ore 01:24

Abaddon de luce e gentile! Ahahahahaha! XD fa così tanto contrasto con quello che è stata in realtà sulla serie! XD poi magari aver avuto una giornata così a scuola! XD però mi chiedo una cosa...se gara di torte è stata fatta per i fratelli, allora chi è figlio unico che fa? Guarda gli altri o si auto offre la torta? XD Dean è sempre il solito goloso! XD capitolo molto dolce, visto l'argomento dolci! XD mi sta venendo il diabete per il troppo zucchero! Ahahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao xD

25/06/17, ore 20:28

Ciao!😍😍 Tanta tantissima dolcezza😍 Sammy e così patato e tenero!😍 Leggere di abbadon dolce come il miele fa effetto😁 ma mi piace come personaggio(l'adoravo!👍)
Dean che osserva Sammy a preparare la torta mi ha sciolta anche l'abbraccio in bagno! Insomma loro due sono tanto carini insiemo😍😍 mi vengono gli occhi a cuore ogni volta😍
Buonissima la torta: a Dean piacerà sicuramente!!!!!
Bellissimo capito!^_^(^^)^_^(^^)(^^)