Storia d'Ungheria
di HistoryFreak_91

09/07/17, ore 11:25

Sinceramente non riuscirei a scrivere con tanta innocenza la scena del bagno. Anzi, non riuscirei proprio a scriverla, punto. Il mio grave difetto è che non riesco ad immedesimarmi completamente ed indagare meglio la psicologia dei bambini. Ci provò ma ahimè non ci riesco. È un ottimo lavoro quello che stai facendo, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Brava continua così

27/06/17, ore 21:14

Ciao! Hai aggiornato presto, vedo, e ciò mi rende felice: la tua storia si fa leggere e desiderare non poco. Questo capitolo poi è veramente bello, data la tua capacità descrittiva e narrativa della psicologia infantile senza cadere nella banalità e nell'immaturità. Infatti, conosco bambini di 6 anni più maturi di adulti di 20. Devo ammettere che Croazia mi ha piacevolmente sorpreso, anche se la mia versione del personaggio è completamente diverso. Tuttavia questo è un bene, poichè ci permette di confrontare idee diverse e trarre ispirazioni da esse. Non ho sltro da dire. Complimenti ancora e alla prossima! До свиданиа!

27/06/17, ore 19:04

Tu mi devi spiegare come fai a descrivere la psicologia e le reazioni di una bambina senza fare errori grossolani o farla sembrare una shota. Di fic che hanno fatto il tuo stesso tentativo ce ne sono sul fandom inglese, peccato che spesso si scada in qualcosa di orrido su cui è meglio che non mi dilungo. Ammetto che il tuo lavoro è davvero lodevole e non vedo l'ora di continuare anche se i finali mi sembrano strani come " spezzati" da una storia molto più grande. Ho ragione ?

26/06/17, ore 22:50

Ciao! Devo complimentarmi per l'idea e per l'ambizione di questa storia, che dal primo capitolo sembra promettere bene. Grammaticalmente e sintassicamente è perfetta, infatti, e la trama sembra molto interessante. Mi è piaciuto come tu abbia modellato i genitori di Elizaveta come due personaggi storici (anche se non capisco la decisione di tradurre Stephán in Stefano), e di come abbia sottolineato la caratteristica infantile di Elizaveta, sempre un po' maschiaccio. Che dire, complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. До свиданиа!

26/06/17, ore 00:46

La tua è una long a cui il fandom non è abituato , vuoi per pigrizia o perché tendente a tutto un altro genere. Ma è questa diversità che salta subito all'occhio e la rende una Fanfiction interessante da leggere e che desta curiosità. Quindi ben venga questo esperimento nel fandom che porta una ventata di originalità e quel non so che ripreso dal fandom inglese. ottimo capitolo , peccato che finisca in maniera un po' brusca

25/06/17, ore 21:05

Un capitolo non molto lungo, come quelli che piacciono a te, ma che mescola storia e Canon in maniera mirabile e con un risultato che si vede raramente nel fandom. È una storia che già dal primo capitolo si mostra particolare per impianto e per intenzioni dell'autore e sono curiosa di come gestirai tutto. Ottimo lavoro, complimenti