Una notte di passione
di makiu

07/12/12, ore 16:48

La forma in cui l'hai scritta è illeggibile. Dovevi lasciare più spazi, almeno tra i dialoghi. Non è stato facile leggerla senza contare che ci sono parecchie ripetizioni. Però che dire nel complesso mi è piaciuta la storia soprattutto le parti in cui fai finta di parlare con Hinata, è molto originale come cosa. In quanto a originalità, non so se premiarti perché se ne leggono spesso di cose così però mi è piaciuta l'idea del Naruto preso dagli istinti. Non mi resta che farti gli auguri per i tuoi prossimi lavori e chissà che non mi stupirai la prossima volta. ^^

22/06/09, ore 18:20

Bella questa fic... ma... leggerla è molto faticoso e non tutti hanno voglia di farlo. Non ti voglio sgridare, ho visto e letto che è la tua prima fic ed è normalissimo che al primo capitolo della prima fic uno scriva normalmente e non usando l'HTML. Comuque ti consiglio prima di pubblicare il capitolo, di "studiarti" bene come funziona l'HTML. Se invece non sai come fare in alto a sinistra, nella pagina del sito c'è scritto "Guida all'Html" e cliccandoci sopra leggerai come funziona. Poi sei a posto... ma se non capisci qualcosa puoi chiedere ovviamente io sono sempre qui ^^ A proposito, se per caso mi volessi parlare non fare "contatta" perchè in questo momento la mia posta elettronica è rotta e non ti potrei rispondere --> magari non te ne può fregare assolutamente niente, ma io te lo dico lo stesso ^^' Bè per quanto riguarda la storia mi piace tanto e spero di leggerne il continuo. Mi raccomando per l'HTML perchè in una storia con i dialoghi è molto importante... ma per il resto --> continua così!! --> :D. Baci ^x^ Cecy

21/06/09, ore 15:09

Proprio una bellissima one-shot, anche se un pò mi ha preoccupato all'inizio perchè sembrava quasi che naruto volesse abusare di lei... ma alla fine si sono ben chiariti, che sollievo XD. Solo che devo concordare con chi ti dice di inserire l'HTML visto che scritta così è un pò difficile da leggere come shot. Ti dò una piccola dritta io: quando vuoi mandare a capo un rigo, alla fine di quello precedente devi scrivere br fra le virgolette < > così guarda:

saku-hinaataa..muovitii!- ordinò una ragazza dai capelli rosa (e qui lo scrivi)
hina:-ehm..si scusa..e che non avendo il reggiseno...appena che mi muovo qui..- disse hinata a disagio. (e qui lo riscrivi di nuovo)

Spero così di essere stato abbastanza chiaro, sennò c'è pur sempre la Guida all'html sul sito... in ogni caso è una bellissima one-shot ^^

12/06/09, ore 21:20

Prima di tutto complimenti ed auguri per la tua prima storia pubblicata su EFP. Spero che continuerai a scrivere, sicuramente migliorandoti sempre più. Quoto le altre recensioni suggerendoti di pubblicare il capitolo utilizzando il codice HTML, sia perchè adesso la storia è di difficile lettura, sia perchè il regolamento vieta la pubblicazione di storie senza HTML. Devi solo scaricare NVU che trovi quando vai su "aggiungi una nuova storia" segui le istruzioni per installarlo (fa tutto da solo) e poi usalo come se fosse WORD. Ti assicuro che è di una semplicità di utilizzo tale che ci prenderai confidenza immediatamente. Ad ogni modo, se tu avessi bisogno di delucidazioni, contattami pure. Se posso dare una mano lo faccio volentieri. In bocca al lupo ed ancora auguri per il tuo battesimo come AUTORE! Ci leggiamo in giro

12/06/09, ore 18:31

è carina come fic! solo che è difficile leggerla e ti fa passare la voglia di leggerla...

12/06/09, ore 18:17

ahaha sakura e ino insieme sono dei diavoletti ...carino come inizio ...un piccolo consiglio sistema un pò la grafica di questa pagina...cioè la visualizzazione....ho fatto un pò fatica a leggere...se magari vai a capo finiti dei dialoghi o descrizioni è molto meglio....bye!!!