Mio amato fratello
di Spensieratezza

24/10/23, ore 10:05

Ciao 😍
Sciolta dalla dolcezza del capitolo😍😍😍😍 questi due sono cotti anche se non se non se ne sono resi conto.
La scena del sacrificio di ikki mi ha fatto piangere...shun e la sua catena che lo salvano 😍😍😍 wow!! l'abbraccio..il mondo sparito intorno a loro mentre persevera la battaglia...che scena epica 😍😍😍😍😍
wow wow wow
ora che si sono ritrovati nulla pił potrą dividerli 😍😍😍😍😍😍😍😍

15/07/17, ore 17:28

Ikki respirò forte il profumo della pelle di suo fratello e il profumo intenso del suo..balsamo? Shampoo? I suoi capelli profumavano, non sapeva di cosa. Menta? Erbe? Spezie? Un profumo che richiamava la natura e la dolcezza dei fiori, un profumo che gli dava alla testa.

Si rese a malapena conto di stare ora inspirando profondamente l’odore della sua pelle e quasi non si rese conto di aver messo una mano tra i suoi lunghi capelli.

“I - Ikki..” gemette Shun, ormai preda inerme delle attenzioni del fratello. Le sue mani lo cingevano completamente, confondendogli le idee e anche la vicinanza  lo confondeva

Ikki si allontanò un po’, da lui, aggiungendo distanza, ma sempre senza levargli la mano dai capelli, tenendogli scostata la frangia dai capelli lunghi e tenendolo ancora vicino a sé, i loro visi erano a due pollici di distanza e Shun lo guardava ancora con tenerezza e in soggezione, quasi non sapesse che cosa stesse succedendo, ma non riusciva a scostare quelle mani.

che peccato..io volevo il bacio *_*