Touching Souls
di JoSerpeverde

02/07/17, ore 18:04

Hey!

Oooh alla fine il nostro yuuri si è convinto ad andare anche grazie alla telefonata con Mari. Anche io avrei preso il primo aereo per andare, insomma come rinunciare al lusso, alcool e cibo?
Capisco anche che yuuri si possa sentire un po' fuori luogo però ecco, un paio di bicchierini e tutto si risolve ahaha!
Davvero non vedo l'ora di vederlo alla festa brillo e sapere che combinerà!

Dash, Sava e yuuri sono troppo carini, hanno davvero un bel rapporto, meno male che non ha degli amici stronzi yuuri :)

La parte dove stavano scegliendo il vestito mi ha fatta morire, il commesso gay è il top! Ahahaha
Yuuri deve essere proprio un figurino con quell'abito e quei capelli ;)
Chissà magari farà colpo su qualcuno ehehe!

Quindi non si ballerà alla festa? Se yuuri si ubriaca non so quanto riuscirà a stare fermo ahahah!

Aaah comunque ha fatto bene a regalargli l'olio per massaggi, ha ragione, non si sa mai xD

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

01/07/17, ore 10:50

Capitolo di passaggio ma che mi è piaciuto molto. Si vedono bene i rapporti di amicizia in questo trio un po' fuoridi testa, ma che mi piace sempre più ^_^
Il commesso del negozio devo dire che è stato un capolavoro ahahah mi sono immaginata tutta la scena sghignazzando... Povero Yuuri ahahah
Che dire sono davvero curiosa della festa e di quel che capiterà^^

01/07/17, ore 00:05

come sempre bel capitolo scorrevole e senza errori!
mi piace molto il rapporto che hai creato tra loro tre,si percepisce benissimo che si conoscono e sono affiatati...li hai fatti muovere egregiamente tra di loro.
io adoro il commesso del negozio di abiti da cerimonia è fotonico davvero...mi sono immagina troppo quella scena;come sempre yuuri è ansioso per natura e non può esimersi dall'esserlo anche qui per una festa...grazie per non fare spoiler perche non mi piacciono XD però amo fare filmini e forse te ne troverai nei commenti quando ho storie che portano a scervellarsi per capire cosa succederà lo faccio sempre...grazie ed al prossimo capitolo XO

27/06/17, ore 09:37

Come primo capitolo mi ha incuriosita! Non ho mai letto una storia così!
Già solo l'idea di Yuuri in Russia per studiare inglese mi ha davvero sorpresa, ma quando viene fuori che fa il massaggiatore li si che ci sono rimasta! Questa è davvero la prima storia che leggo che abbia queste caratteristiche, inoltre è ben scritta ed ha uno stile tranquillo che invoglia a leggere ma che al contempo rilassa. Per cui non vedo l'ora del prossimo capitolo e della comparsa di Viktor ^_^

26/06/17, ore 22:30

Hey =)

Che dire, mi sembra molto interessante!
Da qualche tempo mi ronzava l'idea di uno Yuuri massaggiatore, non so perchè, o meglio lo so, ma ecco.. emmh lasciamo perdere ahahh...
Vedere questa idea nero su bianco mi ha molto stupita =)

Sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti questa ff quindi hai fatto bene a pubblicarla!
Mi piace come hai introdotto questi nuovi personaggi. Ammiro molto quando si è capaci di costruire momenti e vicende che coinvolgono molti pg contemporaneamente, io lo trovo alquanto impegnativo quando mi cimento =)

Fammi indovinare, questo riccone che sta tornando a San Pietroburgo è Victor??
Si farà fare un massaggio da Yuuri??
Uuuuh la mia mente vola e immagina scenari mooolto interessanti ahaha

ok basta, cerco di darmi un contegno, e nel frattempo aspetto il prossimo capitolo =)

Jessikyna

26/06/17, ore 19:39

questa storia mi intriga e mi piace che sia un au...per ora abbiamo solo un'infarinatura del mondo che ci vuoi presentare e come pilot mi piace molto perche si parla solo di yuuri...perciò non vedo l'ora di leggere di come si incontreranno i victuuri e della otayuri!
il giappino massaggiatore ce lo vedo proprio...sta a vedere che chi torna a san pietroburgo da londra è proprio victor!
come sempre complimenti per la scrittura scorrevole e senza errori di battitura al prossimo capitolo XO