Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JoSerpeverde   Capitolo: 2
Fanfiction Out Of Contest.
Dal primo capitolo: 'Un giapponese in Russia non è una situazione molto comune, ma neanche così rara, soprattutto se alla base ci sono motivi scolastici.
Un giapponese in Russia che dopo l’università va a fare la manicure è più raro a vedersi.
Un giapponese in Russia che va a farsi la manicure dopo le lezioni e che fa il massaggiatore per guadagnarsi da vivere … be’, probabilmente nessuno l’aveva mai fatto prima di me.'
Nella sua vita universitaria a San pietroburgo, Yuuri Katsuki non ha mai sforato, non si è mai fatto notare, continua a lavorare e a studiare per prendersi la sua laurea e cominciare a girare per il mondo.
Non sa ancora, che grandi sconvolgimenti costelleranno il suo cielo a partire da una serata molto speciale, in cui conoscerà il più grande colpo di scena della sua vita.
Nello stesso quartiere, un liceale biondo e scontroso mandato a vivere da solo troppo presto, si annoia dalla mattina alla sera. Sarà grazie ad un party che riuscirà a dare un ritmo più veloce ed elettrizzato alle sue giornate, quando incontrerà uno studente forse più annoiato di lui.
Coppie: Victuuri/Otayuri
Personaggi: Otabek Altin, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: JoSerpeverde