Cronache di un guerriero arcano: le origini
di Atocheg

28/06/17, ore 12:38

Duncan, oh Duncan. Non lo capisci che più cerchi di inculcare saggezza nella gente, quella fa tutto il contrario? Insomma, guarda che Huwen: ti spara un ghigno subito dopo una tua frase ragionevole, come fai a non accorgertene?!
Ingenuo Duncan a parte, non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la fuga. Sospetto che seguirà la narrazione della mia ficci, come questo capitolo, perciò sono curiosa di leggere le diversità e i punti di vista di Huwen sull'intera faccenda :) Soprattutto però ho voglia di vedere di più il povero Theron, se vagherà per la torre e interagirà con qualcuno, se si unirà al complotto o se starà a letto tutto il tempo XD
Huwen sta diventando più interessante con le nuove informazioni che scrivi su di lui, per esempio non sa cosa sia di preciso il Rito della Calma e che l'Oblio nasconde ancora più brutti demoni di quanto pensasse. Inoltre sono parecchio curiosa sui suoi genitori!
Vai avanti così ;)

Errorini scovati:
Come il resto della torre = io lo toglierei, poiché suggerisce che il resto della torre sia come tutta la descrizione che fai della cappella.
alla oro posizione = loro
Come aveva pnsato, si trattava di un lbro = pensato, libro
si sporgé = sporse
dell'escurzione = escursione