Bone Machine
di Violetta_

09/09/23, ore 02:57

NO NO NO
È notte fonda e non posso urlare ma io mi sono letteralmente innamorata di questa storia, amo tutte le interazioni amo questo accorgersi e al contempo non accorgersi della situazione!
Sei bravissima 💕

17/07/17, ore 10:29

Ehi Violetta_!
E' da tantissimo che non ci sentiamo!
Sono finalmente riuscita a prendermi un attimo di pausa da tutti i miei impegni e finalmente sono riuscita a recensire questi tuoi capitoli che avevo già avevo già letto, ma che non avevo avuto il tempo di recensire.

Tornando alla storia devo dire che come al solito il capitolo è stupendo.
L'inizio è epico. Qualcosa di stupendo XD
Poi durante la chiacchierata in cui spiega i motivi per cui Shinichi e Subaru potessero stare insieme... be' è stato veramente esilarante XD
Poi Shiho incontra Rei in palestra e ne rimane folgorata
Finalmente abbiamo scoperto che ha anche lei degli ormoni!

Vado a leggere i prossimi capitoli.

Baci
kokka

03/07/17, ore 22:48

Troppo divertente la scena,
me la immagino adesso in formato anime con l'immagine a rallentatore,
troppo forte come situazione.
Beh,
almeno ha evitato che Shiho si facesse del male.
Gesto carino se lo si nota in maniera positiva.
Eh si,
Shiho è infatuata dal ragazzo,
ma non lo ammetterà.
Che altro dire?
Flash abbastanza bella di contenuti,
anche se hai fatto qualche errore durante il testo, del tipo mettere certe parole in ordine sbagliato durante la frase o parole di troppo.
Spero rimedierai.
Bel lavoro,
alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

30/06/17, ore 10:00

Violetta ahahahahah <3 poi dici a me, ma anche tu non scherzi quando in mezzo ad un testo mi fai immaginare Shiho che gioca ad angry birds (e penso si incazzi molto perché quegli uccellacci raramente prendono la direzione esatta che voleviiiii nnnnnggggghhhh) XDDD
Ooooh, adoro Mary-sama che lancia coltelli! <3 Che ci sia un upgrade all'orizzonte e alla prossima lancerà davvero delle granate? *.* Comunque sono morta con Sera-chan che fa ginnastica mentre lo sgradevole trainer le urla addosso di alzare bene quelle gambe. Shiho ha assorbito in sé il fastidio di tutti noi, ma Sera che si diverte comunque è troppo carina. E poi sì, come hai detto tu oltre ai neuroni ci sono gli ormoni e diciamo che il Rei tutto sudato e preso male dai suoi pugnazzi fa un certo effetto! Anche in questo caso Shiho ha racchiuso in sé le nostre invocazioni XD
"Rei non la sta pedinando." Grazie per averlo puntualizzato, io un po' ci stavo facendo un pensierino. Shiho fa bene ad andare in palestra tirata e gnocca, tanto i palestrati energumeni non la vedono comunque e anzi, la buttano giù dalle scale XD *quasi*, visto il salvataggio finale <3
Beh quindi? Non c'è già il prossimo capitolo? Non capisco.
:P
Alla prossima cara!!!

28/06/17, ore 23:36

Hola chica!
Che dire,capitolo di fuoco!
Akai che litiga con sua mamma è meraviglioso,tanto quanto la raccomandazione di Masumi ma MAI quanto il commento finale di Shiho.
La repulsione che non prova a celare neanche per sbaglio mi fa ridere un sacco,non mi aspetterei mai nulla di diverso da lei.

Ma passiamo a Rei.
Cioè cioè...io uno Zero-chan (che di chan ormai non ha più niente) che prende a pugni un sacco di boxe SENZA MAGLIA non so se posso sopportarlo. Ci credo che Shiho se n'è andata in iperventilazione,povera piccola.
E poi,signori e signore,tanto per testimoniare quanto siano perfetti gli uomini che NON sono reali ecco che questo pezzo di ragazzo si trasforma nel perfetto principe azzurro che salva la donzella in difficoltà.
Perchè a me questo mai? Perchè?
Vado a rinchiudermi in un angolino buio.
Baci
Simo

28/06/17, ore 14:55

Ciao Violetta
Perdona il mio ritardo ma ho visto che avevi pubblicato solo adesso!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Soprattutto la reazione di Shiho alla vista di Rei intento ad allenarsi.

Quando quell'energumero ha urtato La scienziata mi aspettavo che lei cadesse e mi sono immaginata un certo biondino che la soccorreva. Ma hai preferita una Sherry integra, devo dire che è molto più bello così!
Ho apprezzato moltissimo il pensiero della scienziata su Shinichi e Akai. Uno con un socco di frutta e l'altro con un bicchiere di... Bourbon!
Troppo bello quando ha sorriso!
Ottimo lavoro sei bravissima.
Ci sentiamo presto.

Ps: i capitoli anche se corti sono molto avvincenti. Ma Shiho con le zeppe lo è ancora di più (:

27/06/17, ore 18:37

Adoro adoro adoro adoro! Lo aspettavo e finalmente eccolo qui. Gli incontri inaspettati sembrano essere i migliori ;) Come si resiste fino al prossimo capitolo? Non vedo l'ora di sapere un po' più del passato di entrambi. Ogni tanto fai riferimento a ricordi non troppo piacevoli forse? Insomma.. I'm addicted! A presto X