Solo è solo una parola
di Sarandom

28/06/17, ore 10:20

È stato un capitolo molto intenso, quando Dean parla dell'inferno mi si spezza il cuore ogni volta. L'episodio in cui piange parlando a Sam di quello che è successo con le anime dell'inferno, mi ha uccisa.
Dante mi incuriosisce molto. (Nome bellissimo btw)
Vorrei sapere di più sulla sua storia e sul perché continui a tormentare Dean se capisce le motivazioni che lo hanno spinto a scendere dalla ruota 🤔

Spero Dean torni presto a casa :)
Alla prossima 💕

27/06/17, ore 12:25

Che piega inaspettata, l'avvento di questo Dante da tutto un altro sapore a questa storia, per ora era interessante vedere i due bros e Cas alle prese con la normalità, bella o brutta che fosse, poi quando mi aspettavo delle scelte più convenzionali ecco apparire l'inferno.
Pensavo che Chuck avesse veramente sistemato tutto e invece c'è Dante con parecchie cose in sospeso, non solo con Dean ma anche con Crowley, tutto può succedere, sono molto incuriosita.
La visita di Dean alla sua vecchia casa, è molto masochista ed è molto da lui, anche Sam glielo ha sconsigliato di non farsi del male da solo, ma lui proprio non ci riesce.
Ora mi chiedo come riuscirà ad andare avanti dopo la rivelazione di Dante, proprio lui che non riesce a dimenticare le torture che ha eseguito mentre era all'inferno si è ritrovato davanti una di quelle anime, come potrà reagire ad un tale shock?
Soprattutto riuscirà a dirlo a Sam e Cas di questo nuovo personaggio che si è affacciato nella sua vita?