I desideri nascosti del cuore, non muoiono mai
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/17, ore 00:40

Guarda...per come è preso Spn ora come ora, mi stupirebbe vedere Dean uscire anche alla richiesta del suo fratellino! Non mi pare ci tenga particolarmente in questo periodo! -.- era tutto un Mary di qua, un Mary di là! -.-' insopportabile, -.- spero di riuscire a provare qualche emozione con questa ff, viso che spn ha smesso di darmene tranne per qualche sporadico moment! >.< per ora concordo con il fatto che la prima parte del telefilm fosse più 'allegro', ma, dopotutto, poi ci sono state cose gravi, dai! Ci sta. Solo che ultimamente è vero che è tutta una depressione! Vedremo che saranno i desideri di Sam! Alla prossima! Ciao ciao xD

27/06/17, ore 23:28

Non sai quanto mi hai resa contenta e felice di questa storia!! Non so cosa ti ha ispirato, ma se il risultato è questo, sei partita davvero benissimo!

Anch'io ho nostalgia davvero tanto delle prime serie, dei Dean e Sam di una volta e mi dispiace che nel telefilm non parlino mai di questo, solo una volta uno dei due ha accennato qualcosa sul fatto che era tutto più facile quando si limitavano ai mostri semplici, ma non hanno parlato mai di spensieratezza a quanto mi ricordo!

Sam poi che rimpiange il vecchio dean awwwww è troppo un tesoro a preoccuparsi di quanto Dean sia rimasto ferito da tutto negli anni, ma anche Sam è rimasto ferito. L'inferno, Lucifero, poi perdere Dean più e più volte, compreso quando sparì nel purgatorio e Amelia che con la sua comparsa gli ha dato il colpo di grazia! Nessuno mi toglie dalla testa che ha cominciato a diventare depresso per causa sua! U_U

Era tutto più facile quando gli angeli non c'erano - lo dico anche se non ho niente contro Cass - e i demoni restavano nel loro e non erano ancora diventati amici dei Winchester

penso che anche se non le hai citate, ci sono stati altri colpi che hanno messo a dura prova i fratelli. L'apocalisse che Sam scatenò, il fatto che poi perdesse l'anima, quando decise di non cercare Dean, la storia con Amelia, Dean che uccise l'amica mostro di Sam, Dean che decide di far possedere Sam da un arcangelo

sono tutte botte che secondo me hanno accusato entrambi e non ci voleva anche queste batoste dei letterati e tutta la storia di Mary, che li hanno stressati ulteriormente

Unica cosa positiva? Il ritorno del ciondolo. Spero ne parlerai nel prossimo capitolo, mi piacerebbe davvero tanto!

Dopo questa premessa lunghissima, arrivo a parlare della seconda parte del capitolo e dico che è stata una genialata tutta questa storia del djinn e del figlio del djinn ibrido ahhah ora ho in mente un bambino cavalluccio marino sullo stile della sirenetta e non riuscirò a togliermi questa immagine dalla mente!

Sono contenta che per una volta i fratelli non abbiano ucciso i mostri - per una volta non c'è stato bisogno di uccidere nessuno! ^^

anzi forse li premieranno? Sono curiosissima, magari li faranno finire in un universo alternativo dove sono felici e innamorati *_* Sarebbe bellissimo!!

Oppure vedranno i loro stessi del passato? Curiosissima!! Aggiorna presto!! Complimenti!!

ps scusa se avevo cancellato la recensione. Avevo fatto degli errori e non mi piace la scritta sotto sulla modifica, quindi ho preferito riscrivere direttamente, perchè ce n'erano addirittura DUE. LOL ^^

(niente, un altro errore, mi arrendo ahha al prossimo capitolo! )
(Recensione modificata il 27/06/2017 - 11:30 pm)

27/06/17, ore 13:43

Ciao!😍 Allora l'inizio mi hai fatto piangere! Le prime tre stagioni, specie la prima, erano di una spensieratezza disarmante. Avevano speranza punto😭 mi mancano troppo così! Anche a Sammy il sorriso si è spento 😭😭😭 sto in una valle di lacrime. Troppo bella😍😍
Ecco passiamo al caso: il djinn esaudira il desiderio di Sammy di rivedere felice dean!!😍😍😍 Che dolce!!
(Recensione modificata il 27/06/2017 - 01:45 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]