I desideri nascosti del cuore, non muoiono mai
di Spensieratezza

11/07/17, ore 17:06

Ma che bravo il Djin, ha dato a Sam e Dean la possibilità di non solo sbirciare i vecchi ricordi,ma anche di scoprire i rimpianti uno dell'altro e quindi capire un pò di più i sentimenti l'uno dell'altro....Molta gente per esempio sostiene che Dean abbia accompagnato Sam all'autobus per Standford e che gli abbia dato addirittura dei soldi, ma in realtà è falso, è solo un headcanon! Dean secondo me era deluso e furioso cpn Sam e Sammy era anche lui deluso e furioso, si sentiva tradito da Dean che da quel che si capisce prendeva sempre le parti del padre. Tu hai fatto benissimo a rendere tutto un rimpianto.. Sono super curiosa di scoprire qual'è il grande rimpianto di Sammy :O Io punterei su Ruby o sul Purgatorio..Mi sta prendendo molto davvero! Un unico appunto che ti faccio sperando tu non la prenda male...Negli Usa non esistono gli Agriturismi ..esiste qualcosa di simile ma non è come da noi si chiamano Ranch e dato che loro sono Americani è meglio se dici che stanno in un ranch. Stessa cosa la colazione al bar, lori hanno quella specie di tavole calde dove fanno le colazioni..i bar li sono solo per bere alcolici ecco..Spero che non te la prendi non era mia intenzione offenderti in nessun modo vedili come consigli se ti va se no fa lo stesso ahahah! Corro a leggere il prossimo!

11/07/17, ore 16:47

salve! Sono una nuova lettrice .....ehm non proprio nuova lettrice...direi più nuova recensionista, visto che ogni tanto bazzicavo da queste parti ma non avevo mai recensito....Cmq eccomi quì su consiglio di un'amica. Ok smetto di divagare e pa e passiamo Io ho adorato i fratellini nella prima stagione erano così giovani e ancora ingenui e più allegri *.* Sammy sognava ancora una vita oltre la caccia nonostante Jessica...Poi erano così carini, sembravano quasi una coppietta che si era presa una pausa e stava cercando di far riacendere la vecchia fiamma! Ahahah! Io non li shippo ma sono pazza della loro amicizia, perchè son fratelli sì ma sono anche migliori amici. Ho divagato ancora managgia... :-P Trovo dolcissimo che Sam si sia fatto prendere dalla nostalgia e senta la mancanza dei vecchi tempi...che patata <3 Che carini con il giro in moto immagino sia quella di Dorothy...Hanno incontrato un altro mostro buono e chissà cosa farà per dimostrare la sua gratitudine ai bros...Carinissima e sono curiosa di vedere che succederà! :-)

11/07/17, ore 10:32

Ciao, scusa il ritardo ma avevo altro per la capa eh eh!
Bella l'idea di far vedere cosa ha passato Sam con la chiamiamola disavventura di Mystery Spot ....Mi piace quando sono aperti tra loro <3 Vabbè che dire bellissimo capitolo anche questo :-) Adoro il loro bromance e spero ne scriverai ancora..

09/07/17, ore 01:52

Ah...interessante! Non mi aspettavo una cosa del genere! O.O non pensavo saltasse fuori questa cosa! Ci sta molto in effetti! Non abbiamo mai visto Sam confidarsi con il fratello su quello che gli è accaduto veramente mentre era intrappolato nel loop creato da Gabe! Mi piace che questa cosa sia finalmente saltata fuori! XD e sono contenta che Dean abbia compreso i sentimenti di Sam! Alla prossima! Ciao ciao xD

08/07/17, ore 20:08

Finalmente ho qualcuno che mi legge nel.pensiero!! Scherzo ma la tua spiegazione del perché Sam non cerchi Dean in Purgatorio è fantastica...legare i sei mesi di puro dolore x la perdita del.fratello alla paura di poter ripercorrere quell'incubo per il Purgatorio...
Uau...sono una fan sfegatato di Sam..
Adesso anche di più 😁

08/07/17, ore 19:08

Ciao!!! Oddio stupendo!!! La 3*11 faceva ridere la prima volta che la vidi,ms nel retwatch si ridevo ms sapendo cosa succede era tristissima!!! Povero Sammy!😭 Quanto ha sofferto ! E hai ragione è un peccato che non ne abbiamo parlato mai più. Ma grazie a te ora Dean sa di questi 6 mesi senza di lui e ne rimane sconvolto😭 hai ragione che si è indurito dall'allora e l'ha segnato. In quei sei mesi era diventato simile al Sammy senza anima.
Poi negli altri 4 mesi in cui Dean era all'inferno, era disperato beveva torturava demoni per fare un patto che negavano ogni volta. 😭 Poi è arrivata Ruby😠 che l'ha manipokato.... In questa tua ottica e comprensibile perché non abbia cercato dean in purgatorio: la disperazione lo fa agire d'impulso senza ragionare(il suo lato oscuro)
Complimenti! Ho pianto! Stupenda! Sembrava di vedere una puntata!!!😍😍😍😍😍^_^(^^)^_^(^^)^_^(^^)

08/07/17, ore 19:07

Complimentissimi lilyy ! è davvero un bel capitolo e molto bello anche come hai intrecciato il dramma di Sam della 3 x 11 alla questione purgatorio :))

davvero non so che dire. è un'idea grandiosa. In effetti anche io sono rimasta sempre perplessa dal fatto che non ne abbiano mai parlato e avrei voluto che invece Dean lo venisse a sapere! Ora ormai..dopo tutti questi anni, ho perso la speranza

Bello, complimenti :))

04/07/17, ore 07:10

Sono contenta che tu abbia deciso di rivangare il passato dei due bros, hai scelto però per contraddistinguerti di non limitarti alle semplici descrizioni dei loro ricordi bensì di modificarli con i loro desideri.
È bello che i due ragazzi possano vedere l'un l'altro i veri pensieri che li animavano nonostante le loro azioni a volte sono state discutibili.
Che nostalgia

03/07/17, ore 02:11

Mah...ormai Dean non si preoccupa più per Sam, non come una volta! -.- Gli sceneggiatori si sono  dimenticati della bromance ormai! -.- e sono dell'idea che Dean fosse consapevole di cosa stava provando Sam quando ha visto il Samulet cadere nel cestino dell'immondizia. Dean l'ha fatto per ferirlo, così come i ricordi di Sam in Paradiso avevano ferito lui! E ci sta che Dean abbia dei rimorsi o rimpianti per quello che è successo mentre era senza anima! Sono curiosa di sapere che cosa c'è dietro questa porta misteriosa! XD alla prossima! Ciao ciao xD

02/07/17, ore 21:12

Questo secondo capitolo è ancora più bello! *.* Bellissima e molto originale l'idea di far rivivire a Sam e Dean molti ricordi della loro vita passata grazie ai loro rimpianti. Il samulet!!!Mamma mia quanto ho pianto quando Dean l'ha buttato via :'( :'( È tornato nella 11 ma ora è sparito di nuovo :-( Adoravo quando Dean ce l'aveva sempre al collo! Sono curiosissima di sapere quale segreto nasconde Sammy...sará per caso il periodo in cui viveva con Amelia? Non so perchè ma penso potrebbe essere quello.. Bello bello bello! Dai, scrivi più bromance, ti riesce benissimo! Non vedo l'ora di leggere il resto!

02/07/17, ore 20:22

Ciao, ma che malinconia mi hai fatto venire mamma mia :'( Bellissimo capitolo, che dolce Sammy che si è fatto prendere dalla nostalgia per i bei tempi andati e che sente la mancanza della vecchia spensieratezza del fratello <3 È vero i bros erano adorabilissimi nelle prime stagioni, ancora ingenui, ancora allegri, pieni di vita, sopratutto nella prima...poi tutto il dolore, le perdite di famigliari e amici li hanno cambiati :'( Ti confesso che adoro lo show, sono follemente innamorata e amo più o meno tutte le stagioni, ma le prime sono le mie preferite oltre che per le atmosfere più dark che adoro, anche per come erano loro.
Ho letto che non scrivi molte bro-fic beh peccato perchè ti assicuro che se le altre sono come questa ti riesce molto bene e poi io stravedo per il bromance tra Sam e Dean<3 Corro a leggere il secondo capitolo!

02/07/17, ore 19:35

Ciao😍 wow bellissimo capitolo! Ricordi desideri che si fondono insieme 😍 che belli
Quante ne hanno passetwe i fratellini e poverini quanta sofferenza. Oddio il samulet😭😭 quando Dean lo butto nel cestino quanto ho pianto. Dean era distrutto aveva appena perso la speranza nella 5*16😭😭 lo sguardo di Sammy poi..tanto dolore!!
Ora il Sam senz'anima che desidera dire questa cosa alla dea veritas, cioè che il gesto la ferito, mi ha fatto piangere ancora di più😭😭😭
Ma quello che mi sconvolge e questa cosa del purgatorio. Non mi è mai andato a genio che Sammy non cercasse dean e si fosse findazato con amilia e abbandonasse kavin e la caccia😭😭
Quindi ora sono curiosissima!😉😉😉😉😉😉
Bravissima^_^^_^^_^(^^)^_^^_^

02/07/17, ore 18:57

Oh, oh che tremendo segreto nasconde Sam? Ti prego non aspettare troppo per il prox capitolo..sono troppo curiosa😉. Adoro questa storia...data l'astinenza da SPN...a prestissimo..

02/07/17, ore 18:47

Ma questa storia è sempre più appassionante!! *_*

è vero, i viaggi onirici sono spesso strumentalizzati, ma tu non sei stata banale o scontata, anzi, hai intrecciato splendidamente ricordi, rimpianti e desideri. Un tris esplosivo *_*

Quello che desideravano i due fratelli, specialmente durante la parentesi Stanford, era facile da intuire, ciònonostante mi sono ritrovata a commuovermi quando ho letto di come Sam si immaginava tornare dalla sua famiglia, con sempre nuove varianti T_T

E l'ultimo ricordo, quello, tra l'altro modificato della dea della verità? Una genialata *_*

soprattutto perchè sono cose ricorrenti, quella del purgatorio e del ciondolo, almeno nelle fanfiction sono tra le più gettonate e te sei riuscita a riparlarne senza scadere nel banale, anzi bellissima questa idea di vedere un Sam senz'anima che finalmente dice a Dean come si sente *_*

La cosa dell'amuleto di Dean mi ha commosso e spiazzato. Effettivamente ora che mi ci fai pensare, è più o meno da quel periodo che Sam è cominciato a cambiare e diventare più freddo ! O.o

Ma non è l'unica cosa a quanto pare! Un'altra cosa e forse ancora più inquietante c'è da scoprire!! Quale sarà questo misterioso segreto di Sam? Che cosa gli avrà nascosto?? Sono curiosissima ma nel contempo ho molta paura!!

A presto!!!

(Recensione modificata il 02/07/2017 - 06:47 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2017 - 06:48 pm)

28/06/17, ore 07:15

Caspita, fa una tenerezza sentire Sam che ripensa ai tempi andati, rileggere tutti quegli episodi che hanno vissuto, tutte quelle sfumature.
Mi ha toccato il cuore rileggere di Dean prima dell'inferno, anche per me quello è stato il punto in cui il suo carattere è cambiato, prima la sua vita era stata dura ma non per colpa sua, dopo aveva questo fardello, questo senso di colpa che piano piano lo ha modificato.
Come sono cambiati i due bros, che bello vederlo scritto e ripensare alla lunga strada che hanno percorso, davvero bello questo capitolo e ben scritto, commovente, nostalgico.