Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/07/2017    6 recensioni
Sam e Dean non sono gli stessi che erano quando avevano 22 e 26 anni. Ora, a 34 e 38 anni, sono cambiati, ma come si sentirebbero se avessero la possibilità di rivedere sè stessi, com'erano un tempo?
ATTENZIONE: SPOILER DELLA DODICESIMA STAGIONE
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brividi, costernazione ed incredulità, attraversarono Dean quando oltrepassò la porta e…

Flashback del loop infinito in cui erano intrappolati in quella storia del Mistery Spot, gli tornarono alla mente.

Poteva aspettarsi di tutto, tranne che quello.
 
“Sam, ma che significa questo? Forse che il tuo più grande desiderio era non vedermi morire così tante volte?” gli chiese.

“Io..no. Non credo sia questo, Dean.” Disse Sam, sconsolato. Era inutile mentire. Tanto presto l’avrebbe scoperto.

Dean lo guardò, arcuando le sopracciglia.

“Cioè, OVVIO che avrei desiderato non vederlo, ma..insomma! Hai capito, no?”

“No. A dire la verità, continuo a non capire, Sammy. Aspetta…non..non avrai mica fatto un patto con un demone per tirarci fuori di lì!”

“Cos..NO. NO. Avevamo scoperto chi era a tenerci lì, ricordi?”

“Gabriel..che si fingeva il trickster.” Disse Dean, capendo di essere un po’ confuso.

“Esatto..” disse Sam, deglutendo.

“Beh..ma tutto questo cosa c’entra, Sam?”

“è successo..qualcosa che non sai..DOPO.”

“Cosa? Sam, parla, mi sto spaventando!”

“Dean..ti scongiuro, non arrabbiarti..”
 


Nel frattempo, un’altra scena arrivò ai fratelli. Dean morto. Definitivamente stavolta.

“M-mi rialzerò anche stavolta. Vero? Vero? Perché non lo faccio?”

Sam non riusciva a guardarlo.

“Sam? Perché non mi sto alzando??”
 
 
 
Le scene continuavano a susseguirsi con Sam che andava in macchina da solo, Sam con lo sguardo di ghiaccio, Sam che si cuciva e ripuliva le ferite da solo, Sam che rifaceva il letto da solo. Dean continuava a vedere Sam con lo sguardo così spento e gli si spezzava il cuore vederlo così.

“Sam, cosa significa questo? Sono dei tuoi incubi? Dove mi trovo io?”

“Tu eri …morto..Dean.”

“CHE COSA? Non può essere..Sam..non è mai successo..noi ne eravamo usciti..”
 
Dean era disorientato, mentre assisteva a Bobby che continuava a chiamare Sam e l’altro non voleva rispondere, ma il colpo più grosso fu quando Bobby gli disse che per catturare il trickster, avrebbero avuto bisogno di sangue. Tanto sangue. Quattro litri e mezzo.

“Per averlo bisognerebbe dissanguare un uomo..”

“E deve succedere anche stanotte..”

“Bene. andiamo a procurarcelo.”

“Mi spezzi il cuore, ragazzo. Non vorrai davvero uccidere un uomo innocente.

“Allora perché mi hai fatto venire??”
 
Dean stava per avere un attacco di panico.

Si era messo una mano sulla bocca, mentre con con l’altra si reggeva il petto, distrutto da quello che stava sentendo e dallo sguardo spento di Sam, come se fosse morto internamente.

Sam dall’altra parte piangeva, pentito.
 
“Perché?? Perché era l’unico modo per riuscire a vederti! Perché credevo che non saresti mai stato disposto ad uccidere un uomo!”

“Ti sei sbagliato, invece.”

“BASTAAAA. BASTAAA. NON VOGLIO Più SENTIRE. NON VOGLIO Più ASCOLTARE!” gridava Dean.
 
“Vuoi davvero tuo fratello indietro? Bene. Meglio me, che chiunque altro.”

“NOOOOOOOO.” Gridava ancora Dean.
 
 

Dean e Sam assistettero – nel caso di Dean , per la prima volta – al drammatico confronto in cui Bobby disse a Sam che voleva farlo, perché lui e Dean erano la sua vera famiglia, Sam che tentennava, ma poi lo uccideva furiosamente, dicendo che lo faceva, perché lui NON ERA BOBBY, poi lo vide crollare e cominciò a richiamarlo, temendo che fosse davvero lui e invece no.

Era GABRIEL. IL TRICKSTER.

Ammise di star prendendolo in giro e dopo un altro drammatico confronto in cui Sam supplicò il trickster di riportarlo indietro, Gabriel lo accontentò.
 
 
Al termine di tutto, il tempo si era riavvolto su sé stesso e questa volta Dean vide Sam guardare i letti del motel, con sguardo spento e annichilito,sull’orlo ancora delle lacrime, prima di lasciarsi una volta per sempre, quel motel dell’orrore.
 
 
Dean alla fine di quei ricordi aveva un’espressione funerea in viso.

“Perché non mi hai mai detto niente di tutto questo, Sam?”

“Io..non potevo, Dean.”

“Ti sei portato tutto questo orrore e tutto questo dolore dentro per così tanti anni.Perchè???” gridò l’ultima parola.

Delle lacrime caddero dalle guance di Sam.

“Perché mi hanno cambiato, ma non potevo dirti quanto. Non potevo dirtelo perché mi vergognavo di quello che avevo fatto. Di quanto mi ero spinto.”

“Tutto questo..che cosa ha a che fare con la storia del Purgatorio?” chiese Dean, ancora sconvolto.

Sam prese un grosso sospiro prima di parlare.
 
“Prima che tu andassi all’inferno, avevo così tanta paura di perderti, che ero disposto anche ad ammazzare delle persone innocenti, perfino Bobby..sì, mi dissi che non era lui, ma se lo fossi stato? Sono stato imperdonabile..avevo perso completamente la bussola..e alla fine di quella storia, ero rimasto sconvolto da me stesso..quella storia mi ha cambiato.”

Dean aspettò che Sam continuasse a parlare.

“Avevo troppa paura di tornare a quel periodo. Avevo troppa paura che pur di ritrovarti, io avrei fatto ancora delle cose orribili..quindi non ho avuto il coraggio di fare niente! Non ho più potuto. Avevo troppa paura di me stesso, di quello che sarei stato capace di fare.” Disse Sam, mettendosi una mano sugli occhi, mentre le lacrime gli rigavano le guance.

Dean andò da lui e lo abbracciò forte.

“Non potevo immaginare..non potevo sapere..cosa fosse successo..perdonami.” disse Dean, stretto al fratello.

“No, perdonami tu. La paura e il trauma di quella prima morte tua…quei sei mesi lunghissimi senza di te..mi hanno provato in maniera definitiva.”

“SEI MESI??” Dean era sconvolto.

“Sì. Sei rimasto morto per sei mesi, Dean.”

“Cazzo. Perché non mi ricordo niente?”

“Merito di Gabriel, suppongo..ma..Dean, io da quel periodo..da quando ho dovuto metere  uno scudo dentro di me affinchè tu non scoprissi questo segreto, perché non volevo che soffrissi, questo scudo mi ha cambiato dentro. Ho imparato sempre di più a nasconderti quello che provavo, quello che sentivo, le mie emozioni, tutto..anche quanto tenessi a te. Anche la storia del purgatorio..era preferibile che tu pensassi che io fossi stato un menefreghista, piuttosto che raccontarti una cosa così tremenda. Dirti che avevo paura del mio lato oscuro.”

"Basta. Basta. Basta..basta.." disse Dean, stringendolo a sè, e accarezzandogli i capelli, mentre Sam singhiozzava contro di lui. “Pensavo che non ti importasse di me, invece ti importava troppo ed eri terrorizzato da quello che questo ti portava a fare. Non ho capito niente, Sammy. Mi dispiace tanto di essermi arrabbiato con te, fratellino.”

“Dean....non odiarmi...”

“Odiarti? Sei il mio fratellino. Non potrei mai odiarti."

E a Dean, mentre lo stringeva tra le braccia, sembrava di essere tornato indietro di anni. Sam era ancora Sammy. Il fratellino nerd e troppo tremendamente emotivo, che esternava sempre i suoi sentimenti e che aveva bisogno di essere rassicurato.

E chissà forse non era mai andato via. Era lui che era stato uno stupido ad allontanarlo.

Uno stupido a pensare che Sam non avesse più bisogno di lui, di essere rassicurato.

















Note dell'autrice: 

allora ragazzi, come avrete visto, ho cambiato rating! credo sia la prima volta che lo faccio per le tematiche violenti e non per le tematiche erotiche ahha c'è sempre una prima volta! xd

pensate che volevo mettere addirittura ROSSO ma non credo sia il caso perchè non è così violenta la storia..ma arancione ho dovuto metterlo per via del capitolo , perchè sam che vuole uccidere un uomo, credo sia cosa tosta!

Coomunque, spero che il colpo di scena del segreto non vi abbai deluso e non vi aspettavate di più. Io sono rimasta molto esterrefatta di vedere che questa cosa non è mai saltata fuori! O_O

secondo me era una ccosa davvero troppo importante che dean aveva diritto di sapere e personalmente credo sia vero che questa cosa ha cambiato un pò sam..da allora è come se si fosse lentamente indurito..
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza