I desideri nascosti del cuore, non muoiono mai
di Spensieratezza

11/07/17, ore 19:54

Che colpo al cuore il ricordo/rimpianto di Sam! :O :O Non mi aspettavo il Mystery spot e lo scherzo crudele/ lezione che Gabriel ha dato a Sammy! Sì è vero Sam sembrava una specie di Robocop o Terminator in quei 6mesi senza Dean! Sembrava il Sammy senz'anima :'( Mi aspettavo Ruby o il Purgatorio ma infondo per il Purgatorio Sammy si era già scusato nella 11x11( bellissima scena*.*) ed e
Un'ottima scelta anche questa! Che bello che Dean si sconvolge e poi lo abbraccia <3 <3
Bello bello aspetto il pross. ^^

11/07/17, ore 10:32

Ciao, scusa il ritardo ma avevo altro per la capa eh eh!
Bella l'idea di far vedere cosa ha passato Sam con la chiamiamola disavventura di Mystery Spot ....Mi piace quando sono aperti tra loro <3 Vabbè che dire bellissimo capitolo anche questo :-) Adoro il loro bromance e spero ne scriverai ancora..

09/07/17, ore 01:52

Ah...interessante! Non mi aspettavo una cosa del genere! O.O non pensavo saltasse fuori questa cosa! Ci sta molto in effetti! Non abbiamo mai visto Sam confidarsi con il fratello su quello che gli è accaduto veramente mentre era intrappolato nel loop creato da Gabe! Mi piace che questa cosa sia finalmente saltata fuori! XD e sono contenta che Dean abbia compreso i sentimenti di Sam! Alla prossima! Ciao ciao xD

08/07/17, ore 20:08

Finalmente ho qualcuno che mi legge nel.pensiero!! Scherzo ma la tua spiegazione del perché Sam non cerchi Dean in Purgatorio è fantastica...legare i sei mesi di puro dolore x la perdita del.fratello alla paura di poter ripercorrere quell'incubo per il Purgatorio...
Uau...sono una fan sfegatato di Sam..
Adesso anche di più 😁

08/07/17, ore 19:08

Ciao!!! Oddio stupendo!!! La 3*11 faceva ridere la prima volta che la vidi,ms nel retwatch si ridevo ms sapendo cosa succede era tristissima!!! Povero Sammy!😭 Quanto ha sofferto ! E hai ragione è un peccato che non ne abbiamo parlato mai più. Ma grazie a te ora Dean sa di questi 6 mesi senza di lui e ne rimane sconvolto😭 hai ragione che si è indurito dall'allora e l'ha segnato. In quei sei mesi era diventato simile al Sammy senza anima.
Poi negli altri 4 mesi in cui Dean era all'inferno, era disperato beveva torturava demoni per fare un patto che negavano ogni volta. 😭 Poi è arrivata Ruby😠 che l'ha manipokato.... In questa tua ottica e comprensibile perché non abbia cercato dean in purgatorio: la disperazione lo fa agire d'impulso senza ragionare(il suo lato oscuro)
Complimenti! Ho pianto! Stupenda! Sembrava di vedere una puntata!!!😍😍😍😍😍^_^(^^)^_^(^^)^_^(^^)

08/07/17, ore 19:07

Complimentissimi lilyy ! è davvero un bel capitolo e molto bello anche come hai intrecciato il dramma di Sam della 3 x 11 alla questione purgatorio :))

davvero non so che dire. è un'idea grandiosa. In effetti anche io sono rimasta sempre perplessa dal fatto che non ne abbiano mai parlato e avrei voluto che invece Dean lo venisse a sapere! Ora ormai..dopo tutti questi anni, ho perso la speranza

Bello, complimenti :))