The Dark Side of The Moon
di Antys

09/10/18, ore 01:25

Questa è decisamente una fluff, romantica e piena di sentimentalismo, talmente tanto che quasi non ti si addice ma è bella e non posso non negare di averla apprezzata molto. u.u Insomma, tu e la mancanza di angst? Nessuno dovrebbe perderselo!

Il mio particolare preferito rimarrà sempre il telo mare di Star Wars perché proprio non c’è lo vedo Derek ad entrare in un Disney Store, con la sua faccia, per comprare una cosa del genere. Rido al solo pensiero. È dolcissimo proprio perché lo ha fatto per Stiles, tanto lo ama ed è a suo modo suo zerbino, ma penso che anche Stiles avrebbe passato tutto il tempo a ridere (e a saltellare come un fan boy).
La prospettiva di vedere loro due insieme durante l’eclissi è proprio interessante, Derek diventa umano e non deve essere per niente facile e soprattuto normare per lui, soprattutto pensando che d’improvviso si ritrova vulnerabile e senza i suoi acutissimi sensi. Io mi sentirei un po’ male, al posto suo. Trovo però interessante e “da Derek” scegliere di provare dolore, ciò che prova Stiles ogni volta, ciò non proverà così spesso come noi umani facciamo sempre, e chi se non Stiles può aiutarlo in questo?
Il nostro umano preferito è paranoico, lo sappiamo bene, ed immagino quante cose gli siano passate per la testa quando ha sentito la parola “taglio”, melodrammatico com’è, ma come ha sempre fatto cede a Derek e vive insieme a lui un momento veramente raro. A suo modo, ovviamente, ritrovandosi a provocare il nostro lupacchione come meglio sa fare. u.u

Le rivelazioni di Derek sono bellissime, lui si apre totalmente a Stiles per una volta e mostra ciò che i suoi gesti hanno mostrato sempre. Lui non ha il vocabolario di Stiles, anzi NON È un vocabolario come Stiles, quindi non è mai stato bravo nelle parole, a volte non c’ha nemmeno provato, ed è bellissimo che per una volta sia lui ad esprimersi, lasciando Stiles senza fiato.
È appena diventato umano davanti a lui, può concedersi qualcosina in più.

Stiles che va nel panico quando Derek gli dice che baciarlo da umano è diverso mi uccide, invece di vedere quella come una cosa dolcissima - dato che il lupo vuole sentirlo proprio come fa lui - se ne va in panico e si chiede se non si sia sempre perso qualcosa (probabilmente sì, solo non diciamoglielo) e questa è la cosa più IC del mondo. Stiles più IC di così non può essere. u.u

Sono belli, belli, belli, e ti lasciano un sorriso.
Una lettura per rincuorarsi e lasciare andare i malumori.
Un ottimo lavoro, come sempre.

20/11/17, ore 19:27

Finalmente l'ho ripresa dopo un mese questa piccola perla!
Ecco, questo è il mio tipo di fanfiction preferito: fluff a volontà, niente angst e loro due bellissime come sempre al chiaro di luna ( o forse no, visto che era un'eclissi ).
Tutta questa idea dell'eclissi da una sorta di aura innocente, pura e romantica a tutta la loro relazione. Sono perfetti e come hai detto tu, la sterek deve essere protetta.

14/08/17, ore 16:40

Derek che è sempre stato terrorizzato di perdere Stiles, e con l'eclissi questo timore si accentua ♡ Sono bellissimi e il tuo stile me li fa vedere sempre sotto un'ottica poetica e dolce ♡ Sono fatti per stare assieme e questi piccoli spaccati di vita quotidiana mi piacciono molto, ti ringrazio per questa piccola perla ♡ Dopo avermi fatta piangere con la storia precedente, tutto questo amore ci stava particolarmente bene ♡

27/06/17, ore 23:55

Beh, ogni tanto l'angst lo si può anche lasciare da parte :)
E' molto carina ed originale questa storia; mi è piaciuta l'idea dell'eclissi che rende umano Derek ed il modo in cui lui ha pensato di viverla insieme a Stiles.
E' stato un ottimo modo per mettere a nudo tutto l'amore che provano l'uno per l'altro e che hanno sempre provato anche in passato, pur non avendo il coraggio di confessarlo ♡
Complimenti, bel lavoro 😊