Oro e argento
di Rox008

28/06/17, ore 19:27

E si nessuno pensava di dover tornare a combattere non cosi presto, non quando ancora bruciavano, e con molte ferite ancora aperte eppure sembra che la pace non voglia concedersi ai valorosi, portando alla ribalta altri pazzi che addirittura si sono fatti comandare pure da una babana alla faccia della purezza e della superiorità dei purosangue ! e fortuna che herm ha letto e memorizzato molti incantesi sicuramennte oltre quelli richiesti ed è uno di questi che salva la vita a cissy accoltellata sotto gli occhi inermi del figlio e si ormai le due sono divenute amiche e si sa cosa non fa la leonessa . ma i nostri eroi sono veramnte mal conci quale idea è mai uscitra dal cervellino della corvetta? Sperimao funzioni o i nostri eroi sarano sconfitti dalla stanchezzza . evviva i rinforzi ma cosa voleva mai dire il ministro ai due colombi? E si se dra potrà abbracciare la madre lo deve alla riccia, ora piu che mai credo che la lady l’accoglierà a braccia a perte e sdono certa che saputo quanto le deve anche il caro vecchio luc avrebbe chinato il capo ed accettato quell’amore che ha salvato sua moglie e suo figlio