E cosa vuol dire sayan?
di paige95

07/07/23, ore 14:44

Mamma mia che bello, è tutto come vorrei che succedesse, tralasciando il suo lavoro che proprio non c'è lo vedo, scusa, ma amo davvero tutto ciò che hai raccontato in un questa fanfiction. Fantastico!

07/07/23, ore 10:17

Senti Goku appena guadagni un milione fammi visita e portami in un bel ristorantino aahahah cioè ora lavora ed ha pure una segretaria. Bravo bravissimo! Chissà cosa succederà quando scoprirà che lui è a chichi aspettano 2 gemelli. Madonna. Ho sempre pensato che sarebbe stato fino se avessero altri figli e sarebbe stato figo fossero 2 gemelli. Complimenti per averlo pensato. Brava!

07/07/23, ore 10:12

E ora chi cavolo è questa.. cioè ora sono ancora più shokata ma poi Goku che prende l'aereo mi pare ancora più assurdo. Oddio adoro!

07/07/23, ore 10:08

Oh My God cioè questo cambiamento repentino cioè io shockata adoro c'è tutto quello che amo in una fanfiction alleluia! Finalmente tutto ciò che desidero in una fanfiction. Si!

07/07/23, ore 10:04

Dai ma he dolce Chichi, alla fine vuole solo il suo Goku. È ovvio, lei ha sposato quel bambino ingenuo che scambiava una moglie per del cibo. Lei non può farci niente, nonostante questi aspetti che ha sempre desiderato che fossero in Goku, lei lo ama per come è in realtà. Non c'è nulla da fare. Adorooo

07/07/23, ore 09:57

Oddio questo Goku mi fa morire, e allo stesso tempo lo compatisco povero! Cioè ora è lui che dice che suoi figlio è un teppista, ma che ridere ahaahhaah. Cioè sarebbe una fidata se queste dinamiche venissero trasmesse nella serie di Dragon Ball, fantastico! Cioè però credere addirittura che suo figlio si droghi mi pare un pò esagerato, eh no Goku no noXD poi mi piace il fatto che è tanto malizioso bello come piace a me. Complimenti adoro sempre di più questa fanfiction!

07/07/23, ore 09:47

Ciao, adoro questa fanfiction è mi sembra inverosimile che nessuno l'abbia mai letta. È un'ingiustizia. Mi dispiace averla scoperta solo ora davvero. Cioè Goku che non ricorda le sue origini è pazzesco. Fantastico! Sai ultimamente, anche io ho iniziato a scrivere fanfiction su Dragon ball e questa fanfiction rispecchia quello che io desidero di leggere in una storia. Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Goku, dimenticasse di essere un Sayan, e tu sei riuscita alla perfezione nel descrivere questo avvenimenti senza fronzoli e troppi drammi. Mi piace come dai spazio ai pensieri di Chichi, poiché in Dragon ball non le danno la giusta importanza, trattandola solo come un personaggio fastidio e basta. Chichi è più di questo secondo me. Mi pare inverosimile che abbiano dato più spazio all'amore tra Bulma e Vegeta( per carità amo anche questa coppia) che a Goku e Chichi che in teoria sarebbe la prima coppia principale. In super hanno messo un sacco di episodi filler, sarebbe stato davvero carino, un episodio che riguardasse che ne so un anniversario di matrimonio di Goku e Chichi o il compleannodi quest'ultima. Bah pazienza. Grazie alla tua fanfiction posso leggere qualcosa che rispecchia appieno i miei gusti. Mi dispiace davvero che nessuno abbia recensito questa fanfiction è un vero peccato è davvero molto molto carina e poi è scritta bene, senza errori grammaticali evidenti e tutto è molto scorrevole. Bella mi piace davvero tanto. A presto Kisachan

10/07/17, ore 21:39

Ho letto la tua storia qualche giorno fa e mi è piaciuta molto, perchè è una situazione che potrebbe capitare benissimo durante gli allenamenti di Goku, un colpo troppo forte e d'un tratto gli viene l'amnesia... e ho adorato Chichi in ogni capitolo: prima tutta contenta che finalmente il marito non pensa più agli allenamenti ma solo ala sua famiglia, ma poi man mano che i giorni passano si accorge che in realtà non era quello che voleva davvero, ma solo che il suo Goku torni a essere quello di sempre perchè lei lo ama così com'è <3 certo i suoi modi di fargli tornare la memoria sono stati eccessivi, ma era solo a fin di bene.
Per fortuna che alla fine si sono riconciliati, sopratutto grazie alle due creature che Chichi stava aspettando *.* e il finale... che dire? L'ho trovato molto tenero, Goku che ricorda tutto grazie alle sue figliole in arrivo, e Chichi contenta come mai in vita sua.
I miei complimenti per la storia!

Maggie96