Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    30/06/2017    1 recensioni
Goku perde la memoria e non ricorda più di essere un sayan, Chichi sarebbe felice di questa eventualità? Ce lo racconta proprio lei in prima persona.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Goten, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglia di normalità
 
Mi lascio cadere a peso morto sul letto, sul nostro letto. Le mani sul volto come per cancellare gli ultimi minuti dalla mia mente. Ma cosa ho fatto?! Piango, tanto ora sono sola, posso anche permettermelo. Mi manca già, pensando che non sarà accanto a me stanotte.
Ho sbagliato lo so, dopotutto non è colpa sua se non ricorda, ma di quell’idiota di Vegeta. Come ho potuto mandarlo fuori dalla nostra camera in quel modo?! La mia balia me lo diceva sempre: se un marito e una moglie iniziano a non dormire più insieme significa che quel matrimonio è destinato a finire. No no no no devo scacciare questo pensiero dalla mente, non posso aver scatenato l’inizio della fine. È solo un momento di crisi, può capitare a chiunque, ne abbiamo avuti tanti e li abbiamo sempre superati.
 
Un pianto supera il mio, la mia nipotina è disperata, oh no l’ho svegliata con le mie grida.
Mi affretto verso la culla, ma trovo già lui: perché questo nuovo te è così premuroso Goku?! Mi viene così difficile odiarti anche se non sei in te.
Appena lo vedo faccio per tornare indietro, Pan è in buone mani.
Senza nemmeno guardarmi mio marito si rivolge a me.
“Si è calmata, deve aver avuto un brutto sogno”
Intendi come quello che sto vivendo io ora?
Non gli rispondo, ma mentre mi allontano lui mi prende per un braccio, mi volto e lo guardo negli occhi.
“Chichi mi dispiace, davvero. Certo che mi fido di te, mi fido ciecamente di te, come potrei non farlo se ti amo!”
Non me lo dice mai che mi ama, non se lo fa mai scappare neppure per sbaglio. Non riesco nemmeno a replicare, riesco solo a pensare ‘Ti amo anch’io Goku e ti ho sempre amato’. Le parole non escono, allontano con dolore la sua mano dal mio braccio, lui osserva il gesto con disappunto.
Mi allontano, torno in quella stanza così vuota quando sono da sola. Rivivo i momenti in cui la morte ha forzato la nostra separazione, mi appoggio contro la porta chiusa, scivolo verso il pavimento e mi abbondono in un pianto disperato soffocandolo contro le ginocchia.
 
 
Apro gli occhi. Ma dove sono? Ho un forte mal di testa e gli occhi umidi. Devo fare mente locale, sono sdraiata sul letto?? Ma non è possibile, non ricordo di…ok, deve essere stato Goku, mi sono addormentata per terra e lui mi ha amorevolmente portata a letto. Lui però non ha dormito accanto a me, il suo lato è intonso. Bè ovvio gliel’ho chiesto io e lui ha rispettato la mia decisione.
Mi alzo di scatto, ma mi blocco nel vedere che i suoi vestiti sono sulla sedia, insolitamente ordinati. Ma cosa ha indossato stamattina?
 
Basta, questa storia deve finire! Mi ricompongo e mi avvio verso l’uscita. Incrocio Goten prima di uscire dalla porta.
“Mamma dove vai? Esci anche tu?”
Anche tu? È uscito?
“Dov’è tuo padre?”
“Non lo so, ha detto che doveva sbrigare una faccenda e mi ha chiesto di darti questo foglietto quando ti fossi svegliata”
 
Qualsiasi cosa abbia fatto mi dispiace, ti prometto che risolvo tutto.
 
Oh no! ora è convinto di aver combinato qualche guaio. Certo la mia reazione di ieri sera non ha certo aiutato. Metterei la mano sul fuoco che è andato alla Capsule Corporation per avere spiegazioni da Vegeta.
“Tesoro, aspettaci qui, io e papà torniamo subito”
Non aspetto nemmeno la risposta di mio figlio. Sono incosciente lo so, sto lasciando un bambino di 9 anni con la mia nipotina che ha solo 1 anno, ma a breve dovrebbero arrivare Gohan e Videl a prenderla.
 
 
 
Arrivo in pochissimo tempo.
Mi apre Bulma. Non le do il tempo di parlare, nemmeno un saluto e mi avvio verso la Gravity Room. Corro da tanto che sono agitata.
Sono arrivata e apro con veemenza la porta. Goku sta parlando con Vegeta, ma al mio ingresso particolarmente teatrale si voltano entrambi verso di me.
“Chichi!”
È sorpreso di vedermi, ma al momento mi interessa parlare con il responsabile di tutto questo casino.
Mi avvicino a lui con cattiveria e lo minaccio con lo sguardo.
“Che diavolo hai fatto a mio marito??”
Lui non batte ciglio, figurarsi se il principe dei sayan si spaventa di me!
“Ma finiscila, io non gli ho fatto niente”
“Ah no?! E allora mi spieghi perché non ricorda più di essere un sayan?”
Indico Goku e mi volto a guardarlo, solo in quel momento mi accorgo che non è vestito come al suo solito. Quella è una camicia, ma lui odia le camicie!
Strizzo gli occhi allibita e mi riconcentro su Vegeta.
“Ti pare che tu non abbia fatto niente?! Goten mi ha raccontato che lo hai colpito e adesso è in questo stato da due giorni”
“Non ricorda di essere un sayan?” guarda sorpreso me e poi lui “Bè potrei sfruttare la cosa a mio favore”
Fortuna che sta entrando Bulma, altrimenti uno schiaffo non glielo avrebbe tolto nessuno.
“Ma cosa sta succedendo qui??”
Difficile spiegare qualcosa che non comprendi nemmeno tu.
La mia amica fa viaggiare lo sguardo da me, a Goku e a Vegeta e si sofferma proprio su quest’ultimo, probabilmente ha capito che non può che essere lui il responsabile di tutto.
“Vegeta, devi dirmi qualcosa?”
Non risponde, allora prendo la parola.
“Meglio se andiamo da un’altra parte”
La spingo leggermente dietro la schiena per guidarla.
Ci accomodiamo in soggiorno e le spiego tutto.
“È un bel guaio mia cara, ti chiedo scusa a nome di Vegeta”
“Bulma, non c’è un modo per fargli tornare la memoria? Ci sono dei lati stupendi di questo nuovo lui, ma io rivoglio il mio Goku!”
“Chichi ti prometto che cerco una soluzione”
“Ti ringrazio di cuore!”
Questi sono sicuramente i lati positivi di avere come migliore amica una scienziata.
C'erano davvero degli aspetti che ho sempre desiderato ci fossero in lui, ma non è questo l’uomo di cui mi sono innamorata. Voglio davvero che tutto torni come prima. Questa sua audacia non mi piace, rivoglio il mio ingenuo Goku, che prima di fare l’amore arrossisce come se fosse sempre la prima, non lo premedita mai, succede e basta; rivoglio quella sua ingenua dolcezza e sorpresa quando prendo io l’iniziativa. Rivoglio quelle emozioni, rivoglio la nostra unicità e magia. Rivoglio sentirmi tra braccia familiari, non sconosciute. Questa sua imprevedibilità non mi piace, voglio la sicurezza che solo l’uomo che ho sposato può darmi.
 
Continua…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95