Pokemon XY Reload
di Justice Gundam

05/07/17, ore 18:42

Cavolo, come al solito riesci a narrare delle lotte bellissime che tengono con il muso incollato allo schermo dall'inizio alla fine. Ash è stato davvero in gamba, e dire che avevo paura che si facesse prendere dal nervosismo e finisse per perdere, ma alla fine qui l'esperienza ha prevalso ed è riuscito a mantenere la concentrazione e portare la sua squadra ad una schiacciante vittoria contro una Violetta che ha saputo fare la sua bella figura, questo comunque bisogna riconoscerlo. Lo scontro tra Heracross e Pinsir è stato semplicemente spettacolare.
Ora voglio vedere come gestirai il ritrovo di Ash e Serena dopo così tanti anni, specie considerando che, come ci facesti vedere a suo tempo in HeartSoul Adventures, lui si ricorda di lei e mi piacerebbe vedere come reagirà Misty, perchè sinceramente prevedo comiche scintille tra questi tre.
Vedremo se ci ho azzeccato.
Alla prossima Justice, ci vediamo.

30/06/17, ore 01:00

Ciao Justice! Non mi aspettavo subito l'entrata in scena di Sandro. Mi è piaciuta molto la battaglia contro Violetta. Non vedo l'ora di assistere all'incontro fra Ash e Serena (anzi, la tua Serena e sono sicuro che mi piacerà). Ottimo capitolo! Alla prossima!
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 09:59 pm)

29/06/17, ore 23:28

Mamma mia che scontro!
Ho notato che Violetta non ha utilizzato le classiche mosse di potenziamento (Eledanza e Danzaspada) ma nonostante ciò la vittoria di Ash è stata più che meritata. Butterfree ha dato prova di gran determinazione mentre Heracross a +2.5 di attacco fisico è praticamente un carrarmato... 2-0 davvero incredibile.
Peccato non aver visto all'opera un Mega Pinsir ma credo comunque che sia stato giusto così. Mi è piaciuta un sacco l'entrata in scena di Sandro, a mio avviso uno dei rivali più tosti di Ash. Nella mia classifica personale è quinto, tra i suoi avversari ( 1)Tobias, 2)Paul, 3) Gary, 4)Alan ed infine lui). Ah già, Alan è quarto perché nonostante il suo Charizard possa competere con i super4 il resto non si può dire del resto della sua squadra (fragilissima al tipo Lotta per altro). Ho pensato che in uno scontro 6-6 sia Paul sia Gary avrebbero avuto la meglio. Sono curiosissimo di vedere cosa dirà Serena ad Ash e come reagirà Misty. Prevedo faville di gelosia!

Dark