Make up
di Eeureka

30/06/17, ore 23:49

Ehilà, guarda chi si rivede :D

*seguono attimi di silenzio*

No, non scappare! Ho intenzioni pacifiche, giurin giurello

Dunque, sullo stile e sulla grammatica non mi sento in diritto di dire niente dato che tu stessa mi hai corretta qualche ora fa, sappi solo che "l'è pefetoo" (dovrebbe essere una sottospecie di dialetto sconosciuto alla razza umana ma tu stendi un velo pietoso su ciò e và avanti).

Ora passiamo alla storia.
Dunque, per me un autore che riesce a mantenere i personaggi IC è una persona degna di stima. Non è assolutamente facile ed io stessa non sono mai convinta di quello che scrivo proprio per questa ragione. Complimenti! ;)

Io shippo la Kyouten in tutte le sue versioni (yaoi, yuri, het, gender bender...) e quando vedo una fanfiction scritta così bene e con loro due come protagonisti, non posso fare a meno di fangirlare.

Sopportami ancora qualche minuto, giuro che sono quasi alla fine.

Ho notato solo ora che sei l'autrice di Newstart e ho letteralmente sputato l'acqua che stavo bevendo. Devi sapere che ho letto la tua storia su Wattpad e che sei stata proprio tu, indirettamente, ad educarmi alla Kyouten :)

Tecnicamente saresti la mia sensei *ci rimugina sopra con aria assorta*

Okay, come promesso ho finito la recensione. Spero di risentirti in futuro,

Alexiochan

P.S.

Adesso puoi scappare

30/06/17, ore 14:53

Ciao!!
Inizio subito col dirti che ho davvero amato la tua storia, che seppur breve mi ha trasmesso qualcosa: che in nessun caso e per nessuno bisogna cambiare quello che si è U.U
a me è successo un episodio molto simile due anni fa (l'unica differenza era che io non ho scelto di essere truccata ma mi hanno costretta e non mi stavo preparando per un appuntamento eheh) solo che le mie amiche non hanno saputo capire quanto io mi sentissi a disagio conciata in quel modo e quindi no è finita così bene. questa storia però mi fa capire che quel giorno ho fatto bene a manifestare il mio malcontento.
In ogni caso... tornando alla storia che altrimenti mi dilungo su cose che non interessano a nessuno, l'ho trova scritta veramente benissimo, molto scorrevole e co un stile che io personalmente ho trovato molto piacevole. In più Tenma e Kyousuke hanno mantenuto i loro caratteri, e questa è una cosa che fa sempre piacere, perché non tutti sono in grado di farlo *w*
Davvero davvero complimenti, spero di poter leggere di nuovo qualcosa di tuo *w*
Un bacio
Hika (che ha rotto un poco le scatole ehehe ) <3

30/06/17, ore 01:28

Ehilà! ~
Ebbene sì, non potevo non recensire neanche questa storia. Nonostante accedi sul sito solo in orari indecenti come questo, mi sembrava inevitabile non lasciarti un piccolo parere ~
Dunque, per quanto il Gender Bender non mi faccia così tanto impazzire, devo ammettere che, per quel poco, mi hai fatto ricredere su ciò.
Tuttavia, avendo utilizzato uno schema descrittivo abbastanza coerente con il canone del personaggio, non ho trovato questa esagerata "differenza" tra Tenma versione maschile e femminile, anzi.
Devo dire che mi ha anche in parte incuriosito questa novità, poiché, i genere, non legga fanfiction di questo tipo (qui fatta eccezione, naturalmente). Di conseguenza, hai colto in pieno il mio interesse per cui credo che, d'ora in poi, leggerò più robe di questo tipo.
In complesso, la storia è stata davvero piacevole e ho gradito molto nel leggerla.
Complimenti per il lavoro!
Benna

29/06/17, ore 23:30

Carissima Eeureka,
ma buonasera! *fa un inchino riverente*
Come accanita shippatrice della KyouTen, dovrei essere contrariata per via del fatto che Tenma è femmina... MA! *alza l'indice con fare altezzoso* si dà il caso che ti sia capitata una squilibrata con i contro fiocchi, che amerebbe la KyouTen anche se fosse tra due piante di fagioli (?)

COMUNQUE, anche se posso sembrare solo una pazza furiosa, apprezzo moltissimo la scrittura splendida e scorrevole-
Tsurugi: Sì, la apprezziamo tutti molto qui dentro
Tenma: Già, quando la testa di questa pazza è piena di parole inutili, vedere che quelle parole acquistano un senso è molto bello
Io: .... vabbeh, dicevo, mi piace il tuo stile e adoro il modo in cui descrivi le cose e le persone (e gli occhi di Kyousuke, azzeccatissimi).
Una delle cose che mi piacciono di più è il fatto che Tenma, nonostante sia una ragazza, non sia una di quelle tutte trucchi e vestiti (esattamente come non lo sono io).
E niente, io ho finito-
Tsurugi: Ed era ora.
Io: Zitto che me la spaventi *gli tira una padellata* ehm...sì...vedi... qualche voce, come hai visto, ogni tanto di manifesta...a tu non farci caso e continua a scrivere le cose belle :3 ^^'
Alla prossimaaa❤