Painting
di Sinon

02/07/17, ore 22:44

ANCHE IO SPERO CHE UN GIORNO VI INCONTRERETE MARK !! AMCOLDMKXLDCX
Ciaoooooo :D aspettavo tanto un vostro aggiornamento *_* che bello, grazie*_*
Allora ! Il nostro Jin ha finalmente un'opportunità e speriamo che riuscirà a sfondare*_* XD(?) E bravo JB hehe! Chissà se Mark più in là sarà geloso di questo nuovo ammiratore di Jin muahaha(??) E chissà se Mark e Jin si incontreranno proprio alla mostra *_*ok ,no sto iniziando a fantasticare bast-!!
Io non vedo davvero l' ora che si incontrino ALOKCMDMFDSDCKV*______*
Aspetto con ansia i prossimi capitoli , state facendo un buon lavoro ,la storia mi sta piacendo , più vado vanti e più non sto nella pelle nel vedere cosa succederà fra questi due xD
Grazie per non aggiornare ogni 20 anni , dovevo dirlo XD sono pochissimi quelli che aggiornano dopo poco tempo , capisco anche che non è facile perché si ha da fare, si va al mare ecc ....ed è anche giusto che sia così u-u xD
Bene , spero di aver lasciato una recensione decente e ci sentiamo alla prossimaaaa !! Ciauuu c:

01/07/17, ore 21:45

Ehm... ciao👋,
Già è tanto che non ci si sente??!😂
Vabbe idiozie a parte, credo sia giusto che io lasci il mio giudizio anche su efp perché è da qui che ti ho sempre scritto e in questo modo posso dare un po' di risalto a questa storia.
Ripeto che questa storia mi sta piacendo da morire e comincio già a fantasticare su un loro prossimo incontro e sull'evoluzione della storia. Complimenti continua così e noi ci sentiamo alla prossima(che spero sia molto presto!).
Bye bye,
Lilifyt💖